Il mistero della fine di Detective Conan
di _Diane_

06/08/12, ore 22:40

Ahahhahaahah l'ho letta tutta d'un fiato ma è stata strepitosa! XD
Davvero una storia stupenda.. questo pezzo iniziale è quasi nostalgico e triste.. è proprio da lacrimuccia *.*
Bellissimo!! Davvero! Hai uno stile magnifico, irriverente, comico... e se è la prima cosa comica che scrivi non posso che rinnovarti ancora i miei complimenti!!!
Bravissima davvero, una stupenda idea quella di far sognare al nostro carissimo Gosho di incontrare finalmente i personaggi della sua storia!!! *.*
Dev'essere orrendo risvegliarsi da quel mondo così bello che lui ha creato e che ci fa tanto sognare e divertire...
Brava brava brava!!! <3
Un bacio!
Aya_Brea

Ahahhahahahahah!!!
Ma è fantastica diamine!
La prima parte in cui lui cerca di scrivere la sua descrizione mi ha fatto decisamente sbellicare! :')
Ma poi lo stile con cui è scritto è perfetto! Ho sempre pensato che scrivere qualcosa di comico debba essere davvero difficilissimo, ma tu ci sei riuscita magistralmente!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!! Ahaha :) Non so cosa mi aspetterà, sono curiosissima.. nel frattempo la metto fra le seguite!
Ahimè, io se pijassi Gosho lo strozzerei... :P
Un bacino!

Aya_Brea

Ciao:3 Ho scoperto adesso la tua storia e ho appena finito di leggerla,tutta d'un fiato! Ahaha ma è stupenda! Ho adorato come hai descritto Gosho(non che lo conosca,ovvio!)e gli alti personaggi(soprattutto Kid*_*)e devo dirti che mi è davvero piaciuta! Mi ha fatto passare la luna storta di oggi(grazie mille xD) Davvero bravissima:) Asami

04/11/11, ore 17:21

Ehi!Ciao,allora mi sono letta tutta d'un fiato e...ho solo una cosa da dire:ahahahahh!!!!Daa morire dal ridere!!!Poi lo scorso capitolo!Uno spasso!!E poi Vodka e Gin?Indimenticabili!!!Complimenti!!Ti è venuta fuori una fanfiction stupenda!!Ma...perchè nel primo caapitolo quando hai descritto Minako mi è,stranamente,venuta in mente Ran?XDXD
Kiss Kiss Kia99
ps-Eehh...Conan,sapessi perchè sei conosciuto come "il tonno"!;D
pps-Povero il mio adorato Kaito Kid!!!<3 <3 <3 <3...(cuoricini all'infinito(ovviamente anche per Conan!!)

18/08/11, ore 13:06

Ciao Diane! Mi spiace moltissimo non aver recensito lo scorso capitolo e anche questo, sto cercando di rimediare adesso!
Sai, avevo totalmente dimenticato questa fic. E non perché fosse brutta, anzi! Semplicemente, mi sono goduta le vacanze estive senza pensieri.
Comunque...mi hai fatto morire dal ridere!
Sei fantastica!
Brava, brava, brava! Spero di leggere al più presto qualcos'altro di tuo :)
A presto, e complimenti ancora!

Princess_of_Blood

Che colpo di scena! è finalmente apparso Kid e, per di più nell'organizzazione! proprio non me l' aspettavo,continua così!(troppi punti esclamativi? se sì perdonatemi!)

Una storia davvero bella e interessante (Ho la stessa impressione di Gosho (: ) Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!!

24/07/11, ore 20:00

noooooooooooooo uffi è finita:( troppo bella! mi è piaciuta troppo! ma davvero è la prima volta che scrivi qualcosa di comico?? ti è venuta benissimo questa ff! complimentiii!!!
Mi raccomando, torna presto a farci ridere con qualcos'altro!!!:)

ps: cmq troppo bello heiji trasformato in un vecchio rugoso.. grande gosho!!!

23/07/11, ore 22:30

Scusa se recensisco solo ora, ma alla fine non ho avuto tempo di recensire il capitolo scorso.
Voglio farti i miei complimenti per questa fic, perchè mi ha fatto morire dalle risate! x°D
E' stato troppo spassoso! La vendetta di Gosho, poi, è stata esilarante! xD
Ah, spero che parteciperai al concorso, anche perchè partecipo anche io e per ora siamo solo due iscritti.
Il problema è che se partecipi non avrò più speranze di vincere! Ma non ti preoccupare! E poi, sono curiosa di leggere la tua storia! Sono certa che sarà spettacolare!
Ora ti lascio, devo andare! Ancora complimenti!
Sweet96

22/07/11, ore 18:21

ahahahaahahahahahahahahahahahaahahahahaha!!!!!!!!!!!!! ma tu sei un GENIO!!! troppo bello gin che fa il solletico a conan con la piuma.. XD povero gosho, mi fa davvero pena!! non riesce più a tenere a bada i suoi personaggi!! questa fanfic è semplicemente fantastica:) scritta bene, divertente, esilarante.. non so che dire! sei bravissima! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ancora tanti tanti complimenti!:)

20/07/11, ore 09:17

Hahahaha :'''D
Sto morendo dal ridere XD
Non avrei mai pensato che Kaito Kid si sarebbe
alleato con l'organizzazione,e mi sono rallegrata
quando si sono capite le sue vere intenzioni!
Questo capitolo è veramente divertente,
pensavo "chissà a quali torture verrà sottoposto Conan!"
E invece: peperoncino e piume x°D
Senza dubbio è il mio capitolo preferito!

Comunque...aggiorna presto è.é
Un saluto e alla prossima!

Ciao
ho scoperto adesso la tua storia!
è molto bella ed originale
BRAVA
dai voglio sapere cosa succederà!!
ciao

Finalmente hai aggiornato! Sono curiosissima... è venuto pure Kaito Kid! Continua! Kiss

Ciao!! ;D

Come ti ho promesso ieri.. eccomi qui a recensire il tuo secondo capitolo.. ke mi affascinaaa sempre di più..
Mi fanno divertire le parti in cui dice "Vecchio" ..

Io adoro la serie di CONAN.. la seguo da quando hanno iniziato a fare la prima puntata.. è Fantastico..

Anche le descrizioni di Shinichi Kudo e quella di Heiji Hattori le descrive in modo dettagliato :P ahaha

Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli.. ti ripeto che sono fantastici xD

Un abbracciooo Baciii

_Dreams96_ **

Brava! Complimenti. Questa storia si fa ogni volta più bella, intrigante. Mi ripeto, ma devo farlo per forza. Brava! Brava! * applausi in sottofondo *
Sinceramente, appena arrivo su EFP mi fiondo sulle storie di Soul Eater, ma da domani vedrò ogni giorno per prima cosa se hai aggiornato. ù.ù
Sono troppo curiosa! =w= Dov'è finita Minako?!?! Era troppo simpatica ç.ç
Brava,brava,e ancora brava!