Happiness.
di lovely_

06/03/11, ore 22:29

Perchè non ti convince, dear?
Stay è una delle canzoni del cd che preferisco, insieme a Evelyn, Illuminated e Silver Lining - forse è per questo che ho preso un debole per le flash a loro collegate XD Non è vero, sono belle di loro, posso giurarlo U.U -
We say goodbye in the pouring rain
And I break down as you walk away.
Stay.
Stay with me.
Ok, dunque ...
*-* Nonostante nei libri non ci sia la coppia Susan/Caspian e all'inizio, quando vidi per la prima volta - le prime volte, contando il dvd - il film, non mi andassero molto a genio - sono allergica alle scene romantiche, e tendenzialmente mi giro dall'altra parte quando fanno i teneronzoli i due di turno - ho imparato ad apprezzarli, tanto da spingermi a scrivere anche su di loro.
Ehh, le contraddizioni della vita ... o.O Non centra nulla ... XD
Non oso nemmeno immaginare cosa deve aver provato Caspian quando li ha visti andar via, attraversando il varco.
Togliendo l'amore, che ovviamente fa la sua parte.
Ma proprio dire Ciao - e Addio, pultroppo ç_____ç - a degli amici.
A coloro a cui devi la vita, che ti hanno aiutato in battaglia, ridandoti quel trono che ti spetta.
Coloro che ti hanno insegnato come si regna, e che ti hanno ceduto lo scettro per governare su Narnia.
No, seriamente, io non sò se riuscirei a farli andare via, con il rischio di non rivederli più.
Perchè anche se Edmund e Lucy torneranno, Aslan non dice quando, quindi tu - tu, riferito a Caspian - potevi essere già morto da un pezzo.
Per questo "ammiro" Caspian, che riesce ad accettare - beh, accettare, che termine forte ... forse troppo - ... comunque, dicevo: Ammiro Caspian, che in qualche modo riesce ad accettare la Realtà capendo che i Pevensie non appartengono - non più, ormai - a quel mondo in cui hanno Regnato.
Beh, oddio, non sò cosa ho scritto, e sinceramente non mi va di rileggere.
Sarà un discorso senza senso, ormai mi conosco troppo bene -.-'''
Compliments dear, kiss
Cla

14/02/11, ore 14:58

è.. è bellissima! *______*
è così dolce e triste! ç___ç
* si commuove *
(com'è che mi commuovo sempre? ò.o ciò non va bene ù.ù)
" Ti amo, Susan. Mi vuoi sposare? Magri adesso, in questo momento. Non ha importanza. Non ha importanza perché io ti amo."
chetteneroo!
* si spupazza Caspian *
quel "mi vuoi sposare?" mi ha letteralmente steso, giuro XD mi è venuto da ridere, perchè uscirsene con una trovata del genere sarebbe decisamente da Caspian XD
certo che convince, mia cara!
Non vedo l'ora della prossima! *___*
See ya! <3

14/02/11, ore 14:30

è FANTASTICA!!!
Complimenti, sei riuscita a descrivere i sentimenti di Caspian (cosa per me impossibileXD)
Davvero, sei stata bravissima!!=)
Alla prossima=)
Bacioni=*