Ti amo,anche se non te ne sei mai accorta.
di anastasia in love

01/11/12, ore 20:28

Più ti leggo più mi ci rivedo in te.
Shippi le mie stesse coppie e le pensi come le penso io. Non è che io sono te, o tu sei me? D:

25/03/11, ore 16:36

Wow! Beh io dico che non sono molto favorevole all'uione Elena - Damon dico la verità ma questa storia è proprio bellissima! Sei stata proprio brava a scriverla perchè non continui?
L'amore travolgente che c'è tra di loro è una cosa fantastica, la passione, la cosa nascosta, mah non so proprio una cosa eccezzionale! Non c'è che dire! Complimenti!

01/03/11, ore 18:36

Ma finisce maleeeeeeeeeeeeee ç_ç comunqu è bella davvero *-* complimenti!

17/02/11, ore 22:45

Ciao..ho appena finito di leggere questa storia e devo dirti che è davvero molto carina...lo vedo bene damon ad urlare in faccia ad elena tutti i suoi sentimenti,soprattutto in seguito di una bevutina di qualcosa che non è esattamente succo di fruttaa..Elena  rispecchia molto l'idea che mi sono fatta di lei..non mi piace molto come personaggio,perchè una ragazza indecisa che ama stefan,ma non vuole rinunciare a damon..sinceramente mi dispiace un pò per lui,poverino non è il massimo essere innamorati ed essere l'eterno secondo,sempre eclissato dal fratello(poi perchè???)...la tua storia mi è piaciuta,ma ancora una volta il mio preferito resta solo,triste e frustrato..mah,che destino crudele..volevo farti ancora i complimenti..spero in una tua risposta..bacioni..!!!

14/02/11, ore 11:32

molto intensa come os e molto carina...il contenuto mi è piaciuto molto....fossi in te però metterei il codice htlm...sennò rimane tutto attaccato e rende la lettura più difficile.

13/02/11, ore 17:34

semplicemente splendida, a parte il fatto che io sono Delena,ma mi piace tanto. Spero che la continui.

13/02/11, ore 00:40

La storia mi è piaciuta moltissimo! Un pò triste il finale per il povero Damon... speriamo che nella serie tv prima o poi si bacino sul serio!

12/02/11, ore 23:25

Bellissima davvero...soprattutto il finale..E' sorprendente :)

12/02/11, ore 18:44

Bella shot, ho fatto davvero una faticaccia a leggerla perchè non hai usato il codice html il che è un peccato perchè come ti ho appena detto la shot mi piace.
Ho apprezzato il modo in cui Damon confessa ad Elena i suoi sentimenti, è stufo di soffrire e credo che quell'esplosione di pensieri sia giustificata.
Dal canto suo Elena non lo è invece, si è presa gioco di Damon, prova qualcosa per lui, è vero, ma non rinuncia a Stefan nonostante sia andata a letto con Damon.
Brava cmq. Ti consiglio però di reinserire la storia in html e di rileggerla perchè ci sono alcuni errori.
A presto Sara