E chi sa se riuscirò ad amarti almeno un po'
di Eri Sawachika___

11/10/11, ore 22:47

Devo dire che a me la coppia Harima ed Eri non piace molto, infatti Harima lo preferisco con Yakumo Tsucamoto, ma comunque mi è piaciuto questo tuo capitolo che pultroppo è troppo corto e sono presenti degli errori di grammatica, ma comunque la situazione è molto carina, seria e divertente contemporaneamente, cioè che la prima parte era un po' più seria, la seconda parte non tanto perché ho capito che ti sei basata sulla puntata in cui Eri vede harima nudo, così mi è venuto un Flesh Back di quella puntata xD
Comunque continuerò a seguire il continuo che mi interessa davvero molto ^^
By BestFriends

13/07/11, ore 08:30

Ho letto per curiosità,poichè School Rumble non lo vedo da anni:è una storia carina,a me piace la coppia che hai proposto,anche perchè amo Harima <3 Ma,ci sono alcuni errori di ortografia ed è davvero troppo corta...Ma mi ha comunque fatto piacere leggerla ^^

22/04/11, ore 18:31

Allora, permettendo che la coppia HarimaXEri è un paring di School Rumble che mi piace molto e veramente (oltre a varie), ti lascio qua il mio parere dopo la lettura della tua storia.. allora, l'impaginazione e alcuni errori di ortografia sono da rivedere, giusto per rendere la lettura più sicura, più agevole e anche più interessante. E questo è un punto. Poi, Eri mi sembra un po' IC, Harima un po' OOC vista la circostanza (avendo letto l'anime poi), ma forse ciò è dovuto perchè è l'inizio e quindi non ho particolar modo di dare un giudizio finale all'introspezione di tutti e due i personaggi e anche per quelli che inserirai. Comunque, reputo alla fin fine positivo questo inizio di one-shot. Quindi, per favore, continuala, che sono curioso, non solo del proseguo, ma anche di vedere i tuoi progressi man mano che la storia continuerà. Ciao e buona Pasqua :D
(Recensione modificata il 23/04/2011 - 02:48 am)