Non dovrei essere qui
di Emily Alexandre

13/05/11, ore 18:29

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah...
Ma com'è possibile che non abbia notato questa OS???! Sono per caso impazzita!! Sono ormai mesi che spesso mi ritrovo a curiosare nella tua pagina, a leggere e rileggere Heimal, La serie "Lettere di Regine"... e non ho mai aperto questa! IO? Che amo TDV come una pazza!? che amo Damon Salvatore ancora di più!??? Una Delena convinta tanto da sembrare idiota quando ne parlo... O_________O
Be'... nonostante questo. è meravigliosa... è scirtta in modo scorrevole e intenso tanto da coinvolgermi completamente. Poi l'ultime tre righe sono state veramente... PERFETTE. Non si poteva un altro chiedere finale *____*
Ti ho mai detto che sei un'autrice fantastica? Be' te lo dico ora:
EMILY ALEXANDRE, TU SEI UNA MERAVIGLIOSA AUTRICE!! <3
Complimenti.

04/05/11, ore 23:02

Dovrei dire che io adoro questa serie, ma in realtà, per la prima volta, devo ammettere che io adoro demon salvatore: il personaggio contorto, l'attore incredibilmente affascinante. Sopratutto, l'attore incredibilmente affascinante. Per me, ovviamente.
Tuttavia è la prima volta che leggo qualcosa su questa storia, e ho deciso che per iniziare avrei letto la tua. Perchè è la tua, appunto.
Ti seguo già da un pò, in molte storie, ma sfortunatamente non ho mai tempo di commentare, a stento di seguire qualche storia.
Oggi, però ho un pò di tempo e ne approfitto.
Mi piace, questa shot. è delicata, triste e amarissima.
Amo questo personaggio perchè è quello più problematico, e che sopratutto ha dentro una gran sofferenza, che qui si legge benissimo.
La ama ma non dovrebbe, eppure non ne può fare a meno. La sola idea che possa decidere di poter finalmente chiudere gli occhi, dopo che li avrà chiusi lei è dolcissima e romanticissima al tempo stesso.
Esprimi benissimo i suoi sentimenti, mi si è stretto il cuore a immaginarmelo.
Complimenti, per essere una che non la segue hai interpretato molto bene questo personaggio.

22/02/11, ore 23:44

Ciao! Meglio che cominci a recensire perchè sono parecchio indietro! ù.ù
Allora, le considerazioni su Damon/Edward le abbiamo già fatte su fb, non credo ci sia molto altro da aggiungere, quindi preferisco un po' incentrarmi sulla profondità dell'amore che in questa storia Damon nutre per Elena. Personalmente, considero Damon come una sorta di spugna che assorbisce le sue sensazioni e che tenta disperatamente di tenersele dentro...ora, io non parlo del film ma del libro, in cui Stefan ci parla di lui con un ombra di malinconia che mi fa intuire ciò. L'amore che nutre per Elena è sempre scalfito dal sentimento che nutriva per Katherine, ed io non l'ho mai trovata una cosa molto romantica ma...beh, mi devi proprio giustificare perchè io ormai sono abituata ad Edward, che nei suoi cento anni ha amato sempre e solo Bella, quindi faccio automaticamente questo sbagliatissimo paragone che però non riesce a ridurre la potenza delle emozioni che Damon prova in compagnia di Elena. Per il resto è stata una storia molto piacevole da leggere, ormai amo il tuo stile e anche la maestria con cui alterni espressioni poetiche a termini moderni! :) Un bacio!

14/02/11, ore 10:21

Sono confusa. Questo Damon mi ricorda Edward Cullan. O.O
Stride un po' tutta questa sua umanità, nonostante la shot sia scritta così intensamente da coinvolgere pienamente il lettore.
Damon è cambiato, verissimo, ma non così tanto, secondo me.
Trovo più probabile che lui voglia trasformare Elena che Stefan, anche se questa 'versione' mi piacerebbe di più.
Elena morirà, secondo me (ç_ç), e forse, dopo quel momento, Damon cambierà davvero (un po' come nei libri).
E' coinvolgente, e Damon -pover caro- mi ha fatto tanta tenerezza; una parte di me spera diventi così, mentre quella più 'cattiva' no! xD
Ovviamente scritta benissimo, nonostante questo Damon non mi convinca pienamente; ci hai messo il cuore, probabilmente, perchè sono stata a rischio lacrime.
Bravissima!^^
Pay

PS= Forza Stefannnnn! hahahahaha (E Damon, dai! u.u)
(Recensione modificata il 14/02/2011 - 10:28 am)

13/02/11, ore 17:21

Ti giuro mi veniva da piangere...ho immaginato la scena perfettamente..Damon di fronte a lei che le sta accanto..perchè è l' unico momento in cui può farlo e perdersi nel vederla...Mi ha fatto molto ma molto piacere leggere la tua Fic!...bravissima..tutto è descritto in maniera assolutamente perfetta!....
Bacioni Dede*

13/02/11, ore 13:08

davvero molto bella questa shot! hai descritto il tutto con chiarezza e sensibilità  e, leggendo, mi sono perfettamente immaginata damon vegliare su una elena che dorme, tormentato dai suoi pensieri e dai suoi sentimenti!
complimenti, sei stata bravissima!:)

baci,giraffetta

13/02/11, ore 08:41

Io potevo mancare a recensire una storia romantica?
Certo che no!!!
E' così triste sapere di amare qualcuno, amarlo veramente ma avere anche la consapevolezza di non poterlo avere.
Sapere di non essere quello giusto, sapere di potere fare solo dei danni alla sua vita, sapere che lei, comunque, non potrà mai esseer veramente sua è qualcosa che rende Damon molto umano in quel momento. Hai reso perfettamente la sua disperazione e la sua determinazione nel proteggere Elena da se stesso in primis e da tutti gli altri (anche da se stessa) poi.
Sei veramente bravissima qualsiasi cosa tu faccia.
Baci BABY

13/02/11, ore 01:08

Meravigliosa questa shot, mentre la leggevo mi sembrava di essere in camera di Elena ed assistere di persona alla scena descritta nella tua storia.
Davvero bella, i pensieri di Damon sono stati trattati in maniera incredibilmente profonda e inoltre hai colto tutte le sue sfumature.
Ti rinnovo i miei complimenti, un bacio
Sara

12/02/11, ore 20:38

Mi hai fatto davvero emozionare...Soprattutto alla fine , è veramente stupenda complimenti :)

12/02/11, ore 19:49

Oooooooooooooooh Io amo Damon *.* L'ho sempre amato, ma davvero questa fic lo rende ancora più fantastico :) :)
Che dire? Immagino tu l'abbia scritta dopo l'episodio 14, vero?
Io credo sempre in un finale in cui lei sceglie Damon invece di Stefan.. Chissà..
Fantastica come sempre
un bacio :)