Non è un addio
di Lady Lynx

12/01/12, ore 11:15

Brava, bella storia! Ammetto che l'inizio faccia venire un po' di angoscia, sembra che Victoire abbia a che fare con un magi-stalker XD Successivamente si scopre che si trattava di Teddy, che tenero. Eppure la storia si chiude lasciando un sapore agrodolce in bocca, perché i due si devono separare ancora. Come mai Ted è dovuto andare via? Il testo della canzone si adatta benissimo alla storia! Tra l'altro questa parte mi ha fatto morire dal ridere:
"Solo Merlino poteva immaginare cosa sarebbe venuto fuori se James, o Albus, o chi per loro fosse venuto a conoscenza delle parole scritte in quella lettera. Probabilmente avrebbero ingaggiato una squadra di Auror per ricercarne l’autore e, una volta trovato, l’avrebbero sottoposto alle peggiori torture magiche, tra cui inghiottire lo stufato di zia Hermione."
Mi sono immaginata proprio i due cugini protettivi al massimo, inoltre la visione dello stufato di Hermione era fantastica XD Brava!

15/02/11, ore 21:38

Mi è piaciuta molto, scrivi davvero bene! Teddy e Victoire sono una delle mie coppie preferite e mi fa sempre piacere leggere di loro, visto quanto è difficile trovare fanfictions decenti incentrate su loro due. La canzone... che dire, è una delle mie preferite di sempre, è azzeccata per la coppia, ed è notevole il fatto che tu abbia seguito il testo alla perfezione!! Però devo dirti, siccome sono un'inguaribile romantica.... ti prego, scrivi un seguito!! Dopotutto la canzone e Teddy stesso dicono che non è un vero addio, no? Mi piacerebbe tanto un'altra shot, anche flash, dove finalmente la loro storia si conclude bene. Spero che prenderai in considerazione l'idea!! La shot è comunque molto bella, complimenti.

- Hope

12/02/11, ore 20:27

la storia è carina ma perché non spieghi il motivo per cui ted va via e vic non vuole vederlo??la trama è interessante, la storia è ben scritta ma perchè non aggingi i particolari??non mi puoi lasciare ad arrovellarmi tutta la notte!!ti prego continua la fic.baci kikka