Wrong Place
di Fatanera

14/05/12, ore 20:15

Una storia geniale! Ottimo ritmo, ottima scrittura, ottimi dialoghi e colpo di scena finale. Complimenti vivissimi!

07/10/11, ore 15:22

uahuahauha non ci posso credere questa storia è davvero esilarante. Avevo intuito all'inizio la natura equivoca di questa storia ma di certo una lezione di depilazione è l'ultima cosa che mi sarei aspettata. Davvero fantastica. Spero ne scriverai altre. Baci alla prossima

14/02/11, ore 11:31

XDXD che ridere! Brava hai costruito una scenetta comica a regola d'arte, non si capisce cosa stia succedendo fino alla fine >.> i doppi sensi che infastidiscono la Chapel sono spassosissimi anche se indubbiamente la capiamo... e capiamo il suo imbarazzo XD ci siamo proprio divertite! brava!
Eerya&Rowen

13/02/11, ore 22:56

Noooo la ceretta!!!! XD
Anche se c'è stato un momento in cui ho davvero pensato male ( "La tecnica corretta sta nello spingere fino in fondo e poi un colpo netto. Bisogna evitare una eccessiva frizione" Sfido chiunque a non pensare male U.U) mi aspettavo tutto tranne la ceretta. Povero Jim!

13/02/11, ore 22:06

OH.MIO.DIO. ahahahahahah la ceretta povero Jim! E io che stavo seriamente pensando male!

13/02/11, ore 14:24

Ma è straordinaria!!! Ho riso come un cretino per tutta la storia, ad ogni frase che leggevo mi mettevo a ridere!! "Sto sanguinando!", "Sii uomo!", "La tecnica giusta consiste in un colpo netto"... E poi, arrivato in fondo, finale a sorpresa! Uno si aspetta di trovare un finale scontato, nel senso che sei convinto che l'infermiera trovi i tre nudi e, siccome ormai te lo aspetti, pensi che il finale sarà l'unica parte della storia inutile... e invece la storia parlava di tutt'altro e questo spiega anche perchè l'infermiera nonostante tutto era disposta a sopportare! :D
Anche nello stile di scrittura ti dimostri brava, e purtroppo questa è una cosa rara.
Complimenti, sei bravissima

12/02/11, ore 22:25

Ahahahah oddio, ma questa è bellissimaaaa XDDD Sì, la Chapel è proprio una donna strana... ma si rende conto che c'è gente che pagherebbe fior di quattrini per essere al suo posto?! (me prima di tutti  U.U)  In effetti mi chiedevo come potesse essere tutto così liscio il nostro caro e bellissimo capitano: c'era il trucco!! XDDD E tu l'hai svelato! Bravissima Fata, ti ringrazio per averci reso partecipi di questo segretissimo segreto! ;P
Felice di averti ispirata, spero che scriverai altre one shot come questo in futuro perché sono spassosissime! XDDD
Ancora BRAVAAAAA! *3*

12/02/11, ore 22:23

Lo so che non è il posto adeguato, sono il primo a dirlo,ma Jim fa sempre tanto chiasso che alla fine mi tocca cedere U.U è paranoico tutto sommato...ha sempre paura che qualcosa vada storto e quindi...lui la chiama "prevenzione", così se succede qualcosa già ci troviamo in infermeria -.-, comunque chiedo scusa all'infermiera Chapel che ogni tanto deve sorbirsi questo strazio!Sorry,Christine!
A parte questo...questa fic è bellissima!XDDLe frasi a doppio senso sono fantastiche...XDDD
Ci vogliono ogni tanto queste fic per sdrammatizzare quelle serie U.U Servono,servono!U.U
Compliments!!!
Alla prossimaaaa

12/02/11, ore 20:53

ihihih bellissima :D sto ridendo tantissimo, povero Jim, pensavi che fosse qualcosa di più piacevole eh? ;D Beata Chris, testimone di queste meraviglie!

12/02/11, ore 20:49

nooooooooooooooooooooo AHAHAHAHAHAH oddioooooooooooooooo XDDDDD
Non so cosa dire... mi aspettavo che in realtà fosse un doppio senso gigantesco ma non riuscivo a capire cosa potesse essere ahahaha XDDD La ceretta!!!!!!! eh sì, per avere il corpicino liscio liscio mi ceretto U.U dato che a Bones e a Spock piaccio liscio e vellutato U.U
E' assolutamente canon, come la crema in viso XDDD
No è stupenda, grandissima Fata XD