Our Pages Still Unwritten
di Sakurina

03/09/11, ore 21:46

Due giorni che entro in questo sito, spulciando la tua storia...
Mi sono presa anche la libertà di farti pubblicità gratuita su Facebook...
Mi hai persino indirizzata alle fantasie più perverse su Rima e Shiki...
Ora è troppo!

Vampira mentore, come ho fatto a essere così cieca?
Quei due sono l'apoteosi del piacere carnale, buon cielo!

Difficilmente trovo scrittori con tanta padronanza e consapevolezza degli eventi, che hanno reso questa storia piacevole, intrisa di piacere fisico e una dolcezza che solo una vera appassionata di questa coppia può comprendere.
Furbini, furbini... Ma così vicini vicini!

Hai esposto un lato davvero inaspettato di Rima, che sfoga i suoi sentimenti su un foglio di carta.
Capisco sia lo sfogo più plausibile, ma che rivelasse dettagli così intimi - fa gli occhi da cucciolo innamorato - ha spiazzato persino Shiki.
E' bello portare queste ventate d'aria fresca sui caratteri dei personaggi, ma spesso sono così legata ai principi, che difficilmente ne traggo qualcosa di buono XD
Quindi complimenti anche per questo :D

Ti dirò, le mie parti preferite sono quando l'uno assaggia il sangue dell'altro, gesto d'amore reciproco se non ricordo male ;D

Spero vivamente che continuerai a scrivere :D
Saria

ps. Ho visto che sei una 'Proudly Taiora'... Beh, ne hai qui una! In piena carriera :D

18/02/11, ore 23:56

Beh, anche io adoro Shiki e Rima e mi dispiace che gli si dia così poca attenzione :D
riguardo alla storia: è bellissima.
davvero complimenti!

Amily

15/02/11, ore 22:04

Che belloooo!!!! alle 21.21 (dico sul serio ho controllato l'orario) mi ritrovo con una linea lentissima e mi sento annoiata a morte, per fare qualcosa, vado su efp e cosa trovo se non una one-shot sulla mia coppia preferita???? davvero, oltre ad essermi piaciuta tanto, mi ha sia fatto scappare dalla noia e sia dal pensiero di domani che c'è scuola!!!! che bello <3
Sei davvero molto brava! anche se in dei punti Rima è un po' OOC mi è piaciuta tanto la fic!!!!
Ma perchè questa è la prima e ultima volta che scrivi su vampire knight? nooooooooo che peccato... avresti fatto delle belle fic! ovviamente la decisione è tua...
Ancora brava, sei riuscita a descrivere perfettamente i sentimenti dei personaggi e a far immedesimare il lettore.
Spero che ci ripenserai e farai altre fic su questo anime!
Un bacione

Lulosky

P.S. quando ho detto che rima è OOC non lo rappresentavo come un difetto, anzi mi è piaciuta come l'hai trasformata. Poi capisco che, di un personaggio così introverso, sia difficile da descrivere i suoi sentimenti.

14/02/11, ore 15:54

Non sono una grande amante di questa coppia lo ammetto.'^^
Ma volevo comunque dirti che mi è piaciuta moltissimo, sul serio sembra che tu stia descrivendo una scena del manga.
La mia speranza è che durante il manga la Hino mostri un pò di più anche di questa stupenda coppia. :)
Oltre che a far trovare una ragazza ad Hanabusa. U__U

13/02/11, ore 19:14

Premetto il fatto che io ADORO questa coppia!! O meglio io ADORO Shiki! lo trovo bellissimo *_* e oltre che bellissimo tanto tanto tanto affascinante! =)
Adesso, escludento i miei commentini enfatici su Shiki, passiamo al vero e proprio commento sulla tua fic.
La trovo scorrevole, ben scritta e piacevole da leggere. Hai reso benissimo i carattere dei personaggi: Ichijou era fantasticamente spassoso xD, la sua morbosa voglia di paicere a tutti e suoi pianti isterici mi hanno fatta sbellicare dalle risate!! Poi Shiki e Rima, io personalmente non os mai come trattarli xk nell'anime sono sempre silenziosi e taciturni, ma tu devo dire che pur facendoli "parlare" li hai resi benissimo senza essere OOC!
Poi il fatto di inserire una parte precedente che rispecchi il loro incontro è buona e trattata in modo interessante! =)
In definitiva: BRAVA! Mi è piaciuta moltissimo.. non so che altro dirti.. se non "perchè non fai un salto sulla mia fic?" forse non dovrei fare pubblicità ma se ti interessa il genere Vampire Knight e il personaggio.. forse potrebbe piacerti.. =) baciotti, AnaNeko94

13/02/11, ore 14:17

... Oh mio Dio. Questa fanfiction è... è... semplicemente fantastica. Dico sul serio. Finisce dritta dritta tra i preferiti.
Insomma, neanche a me piace così tanto VK; lo guardo giusto per quelle poche scene dove compaiono Shiki e Rima.
Mi piace il tuo stile di scrittura: è agile e oggettivo ma allo stesso tempo descrive sentimenti coinvolgenti.
Per esempio ho adorato la descrizione del bacio: "per unire finalmente le loro labbra nel loro primo e tanto atteso bacio, che sapeva un po’ di sangue, un po’ di lacrime, un po’ di colpa e un po’ d’ingenuità. " hai usato una figura retorica splendida di cui purtroppo non ricordo il nome...
L'IC dei personaggi è adorabile, non c'è neanche una sbavatura: sembra che tu l'abbia estratto da un volume del manga o da una puntata dell'anime.
Spero davvero tantissimo che produrrai altre meraviglie su questa coppia, io le leggerò e recensirò più che volentieri!
(Recensione modificata il 13/02/2011 - 09:09 pm)

13/02/11, ore 11:52

fantastica. Scritta in modo fluido e intenso, una storia toccante che mi ha fatta emozionare, una sensibilità paurosa. Come sempre bravissima <3