A testa in giù
di ryry

18/03/11, ore 21:05

MUAHAHAHAHAHAH!

Ok, non sono attendibile perché detesto Malfoy (senior, junior e tutta la compagnia), però questa shot è assolutamente geniale!
VAI HARRY!!
Mi piace questo Harry che trascende e si lascia andare alla rabbia, della serie "Non toccare la MIA amica!" Sì, un filino infantile forse, ma che importa? In fondo, la prima volta che Draco chiama Herm Mezzosangue è nel secondo libro.
Il fatto è che credo che scopra la stanza delle necessità solo al quinto... ooooooh beh, che importa?
A me è piaciuta lo stesso ecco :P

[rece-premio per il contest filosofico]

18/03/11, ore 21:04

MUAHAHAHAHAHAH!

VAI HARRY!!
A me è piaciuta lo stesso ecco :P

[rece-premio per il contest filosofico]

12/02/11, ore 22:26

CHE BELLA, CHE BELLAAAA! Ahahahahahahah è davvero stupenda, non altre parole per descriverla! Unica davvero... e immagino che la scrittrice non sia da meno =)
Baci,
Luna <3