Un amore clandestino

Alla prossima Marty

P.S Ho inserito la tua storia
tra le seguite XD

03/04/11, ore 20:49

questa one-short è stupenda.....se la fai diventare una mini fan fiction verrebbe  bellissima *___*

03/04/11, ore 20:17

16/02/11, ore 21:26

Mmm...non voglio ifierire ulteriormente, ma questa storia non è erotica, è pornografica.Tutti quegli urli, quelle volgarità...è volgare, per l'appunto.Il sesso non è solo questo...anzi, non lo è quasi mai. In un film porno forse sì, ma il sesso vero, nella vita reale, si distacca notevolente da ciò che hai scritto. Il mio consiglio, completamente disnteressato, è quello di cercare di descrivere l'atto fisico con più delicatezza, così che risulterà meno volgare e fine a sè stesso, quasi come se l'unica intenzione di questa shot fosse quella di descrivere un amplesso e non la situazione emotiva dei personaggi.
(Recensione modificata il 16/02/2011 - 09:29 pm)

13/02/11, ore 21:00

ok cioèèè woow bravissimaaaaa *_*

13/02/11, ore 16:21

ciao ho appena letto ff e molto erotica...e mi piace pero volevo chiederti se in vece di farlo di un solo capitolo lo facevi di piu??? spero tu prenda la mia richiesta in analisi un bacio

13/02/11, ore 12:09

wow! come sempre-ciao

13/02/11, ore 00:23

wowwwwwwwwwwwww stupendo mai pensato di vederli come amanti io spero che abbia un seguito

12/02/11, ore 23:42

robyyy ma è fantasticaaaaaaaaaa!!!
oddio io leggo tutto quello che mi rifili ma sei bravissimaaaa!! scrivi più spesso cose di rating rosso xk sei miticaaa!! mi hai fatto venire i brividi davverooo!! complimentiiii tesoroooooo