Ricordo Dimenticato
di Ella_Sella_Lella

22/07/11, ore 11:47

scusa per il ritardo -,-". Allora questa fanfiction è troppo bella, l' hai scritta benissimo, sei bravissima, montati pure un pochino la testa che fai bene.
se vuoi unirti alla mia campagna riorad al rogo fai pure, sto cercando nuovi sponsor.
accidentaccio mi vengono in mente una serie di epiteti talmente brutti che se li scrivo mi chiudono l' account, però gli staccherei seriamente la tesa. va beh vado a leggermeli in inglese, mi hai incuriosita, ciaooo

Nedy nadietta

08/07/11, ore 00:07

Le lacrime si stanno lamentando perchè vogliono uscire,
oddio non ce la faccio.
Povera Thalia, io la adoro, perché è tosta, simpatica, divertente e piena di avventura dentro di se.
Ma quel suo lato tenero mi fa spezzare il cuore in due.
Ho amato questa frase.

Lasciò cadere la tesa sull’incavo della spalla del cugino, “Faccia di Pigna non vorrai mica metterti a piangere. Tu sei una tosta” disse Percy, prima che Thalia piangesse.

E' un momento stupendo a parer mio, e la scena è chiara nella mia mente.
Proprio qui stavo per piangere, anche se mi ha fatto sorridere allo stesso tempo.
Da oggi sei il mio amito,
Bacioni
- HitTheLights
HO BISOGNO DEI FAZZOLETTINI ç_ç

26/03/11, ore 13:55

Ok,ho pianto.Sì ho pianto.Ho sempre odiato Riordan per avermi fatto morire Luke. ç_ç è un ingiustizia,ma io spero ancora nel suo ritorno. *Mi illudo*
Comunque è davvero stupenda.Thalia in fondo in fondo è una tenerona. u.u ma..è comunque molto triste.Complimenti. ç_ç

19/02/11, ore 17:15

uffa! già rodo a furia di aspettare l'uscita degli altri libri e tu mi vieni fuori con un "ambientato dopo il quinto libro"? sono gelosissima ... li hai letti????
comunque ff bellissima!