Fear
di Juliet

17/12/08, ore 18:36

Quando ho visto il film per la prima volta sono rimasta senza parole, non riuscivo a fare mente locale e a credere che Padmè era morta davvero e che Anakin era passato al lato oscuro. L'ho dovuto vedere un'altra volta per capire che non era stato lui ad ucciderla, ma la paura sì, come hai scritto tu. E' bellissima, giuro. E se la pensi così sono perfettamente d'accordo con te. Anakin non avrebbe mai fatto del male a Padmè, mai. T_T Complimenti ancora, Ire.

Isatachi
03/08/07, ore 17:37

Ti vengo a scocciare anche qua^^... sono rimasta scioccata: è stupenda! Molto profonda e di una tristezza infinita... di solito io non piango per i film, ma ogni volta che rivedo il dvd del terzo sembro una fontana... Ti faccio tanti complimenti, brava! Baci8! Isa

15/01/06, ore 20:42

Sì, Anakin/Padmè forever and ever!ç___ç (commossaXD) Sei sta bravissima, Juliet, a scrivere questa fanfic! Davvero realistica e triste, ma anche piena di amore e speranza. Complimenti!^^

Vale3
05/01/06, ore 10:09

Bella! Mi è piaciuta! Molto triste.. Analizzato bene il personaggio di Padmé. Bella, bella! Complimenti! ^______^

05/01/06, ore 01:42

Grazie mille a tutte, ragazze!!!^__^ Grazie per i favolosi commenti, per l'incoraggiamento e anche solo per aver letto la fanfiction! Grazie, grazie, grazie! Un bacio, Juliet

Kim!
04/01/06, ore 18:42

Mamma mia, mia cara... ma sapere che questa meraviglia è in parte anche dedicata a me mi fa piangere! E' TROPPO BELLA! Te lo giuro, migliori a vista d'occhio... sarà che per una specie di gioco nato un po' di mesi fa tra me e altri autori avevamo deciso di scrivere una ficcy a più mani e a me spettava proprio quella di Padmè, sarà che io la storia di ROTS me la sento proprio dentro... ma hai scritto qualcosa di infinitamente toccante e commovente! Quelli devono essere stati esattamente i suoi pensieri in quegli ultimi fatali momenti... hai descritto tutto alla perfezione. Ed era troppo tenera quando diceva che Any non la può uccidere, non avrebbe mai potuto ucciderla... ç___ç in altre parole, complimentoni Juliet! Continua così che vai forte!! Kisses e grazie mille per la mail! p.s... vuoi qualche spunto per la prossima 'sfida' da lanciare a te stessa?? Scrivi di loro due insieme! A questo punto non sto nella pelle se penso a cosa potrebbe venirne fuori!^__-

04/01/06, ore 17:34

mi è piaciuta molto questa one-shot, complimenti! la paura è l'elemento chiave nella saga, e non mi ero mai soffermata su come potesse vivere questo sentimento padmé. sicuramente lei è uno dei miei personaggi preferiti, e credo proprio che quello che hai scritto la rispecchi a fondo, perchè, dopotutto, è stata forse l'unica a non aver mai dubitato di anakin, fino alla fine Y____Y ancora brava! bacio.

04/01/06, ore 15:26

Juliet non so che dire..è dolcissimo questo tuo racconto..è bellissimo come hai mostrato le fragilità di Padmè, personaggio da me amatissimo. E' bellissimo vedere come anche tu pensi che pure lei abbia paura, che sia un personaggio vero..Sapete molti dicono che STAR WARS sia maschilista beh io credo che sia falsissimo: si ci sono poche donne, solo 3( Shmi, Padmè, Leia) per l'esattezza ma ognuna di loro è molto più vera di tutte le donnette sceme dipinte nelle varie commedie made in usa! Sono personaggi veri, donne vere, con la loro forza e il loro coraggio, con le loro paure ed angoscie. Il tuo racconto ci mostra come Padmè abbia capito le paure di Anakin: perchè lei stessa le aveva!Grande Juliet!I miei più vivi complimenti!

Aresian
04/01/06, ore 11:31

Bella, commovente e, a mio modesto parere, realistica. E' assai plausibile una reazione di questo tipo di Padmé. Mi è piaciuta molto. Complimenti.

04/01/06, ore 11:20

Secondo me le FF scritte di getto, sull'onda delle emozioni che ci da la visione di un film, di una scena sono quelle più sentite, più poetiche, più toccanti! Davvero bella e commovente questa One-shot, e hai reso davvero bene il rapprto che Padmè ha con Anakin. Anche io sono convinta che il loro amore non è mai morto!