Only a little bit of Toast.
di c_underwater

06/11/15, ore 12:03

Cosa significa la frase: "Era vero, non considerava molto Hermione, era uscito qualche volta con la sua collega di lavoro, e sapeva di aver sbagliato."? Forse che, al posto di portare Hermione fuori a cena preferiva andare a mangiare un hamburger con la sua collega, oppure che infischiandosi altamente dei sentimenti di Hermione la tradiva con la sua collega? In ogni caso non doveva ignorare in quel modo la ragazza uscendo con un' altra. Scommetto che se Hermione avesse osato anche solo sfiorato la spalla di un altro uomo, Draco si sarebbe arrabbiato da matti. Tess

13/02/11, ore 19:45

ciao chia!prima di tutto ti voglio ringraziare per aver scritto la fic che ti ho richiesto!é veramente bella questa storia,complimenti!questa vicenda sembra fatta apposta per due miei amici,anche loro si sono lasciati per lo stesso motivo,solo che poi lui non si è sentito in colpa come Draco nella tua fic,anzi,sperava pure che lei fosse investita!Una fic veramente carina,secindo me verrebbe un lavoro veramente carino se la rendessi un storia a capitoli!Ora devo andare,complimenti e ciao!
baci da danetta!

13/02/11, ore 11:23

Ciao chiaaa!! visto che brava? recensisco quasi subito!! ^_^
Ho letto anche l'introduzione perchè non sapevo cosa fare e mi raccomando, non dire a nessuno del nostro piccolo trucchetto, io non l'ho detto neanche a ma sorreta! Comunque ora si passa alla fic! ^_^
Chia questa fic è bellissima! Era l'ora che riuscissi a sfornare qualcosa da quella testolina geniale che ti ritrovi! ^_^
sta volta non mi arrabbio per la lunghezza del capitolo perchè mi è piaciuto molto anche se corto, corto, corto! ^_^
vabbè, non ho nient' altro da dirti se non: posta un' altre tua stupenda creazione al più presto! ^_^
baci
Cocol97