PROFUMO DI MENTA
di Diomache

10/06/13, ore 03:03

Ed ecco che il natale è alle porte.. *.*
Lo so, che probabilmente le cose che dirò non saranno prese in considerazione, ma ci provo lo stesso..
nei discorsi.. ho notato che la maggior parte delle volte.. dopo che qualcuno ha parlato.. scrivi: Dice il "pinco pallino.." ahha cmq sia.. che ne dici di sostituire quel dice con "chiede la ragazza.." secondo me è molto meglio.. X)
Poi.. certo che fare la guerra per un rossetto è il massimo.. solo le donne sono capaci di una cosa del genere.. ahahha
la parte di Tom.. il povero ladro.. ahah scioglierlo nell'acido.. sparare in mezzo alla fronte.. ahahha oddio.. ma di chi si è presa la cotta la povera Rose??
e poi.. il vestito.. *.* e il ristorante..
perchè continuo a pensare che la strega sia quella vipera della ragazza con cui a fatto cagnara??
mah..
un bacione
Krystal

Rais-FS
04/01/06, ore 15:35

questa storia è piacevolissima, ed è scritta molto bene. la cosa che mi preoccupa è il fatto della strega. nn è che anche tu hai tirato fuori l'animo bastardo dell'autrice nascosto dentro di te?!! povera Rose speriamo che finisca tutto bene ( mera speranza ç.ç) ciao ciao!!!

miele
04/01/06, ore 14:58

stupendo!bellissimo!meravigliosooooooooooooooooooooo!!!....lo so,dico sempre le stesse cose,ma la tua storia è davvero bellissima!!nn so come ci riesci,ma in ogni capitolo metti umorosmo(secondo me,quella donna era proprio una pazza isterica!),avventura(questa forse nn proprio in tutti)e romanticismo....a proposito come sono carini Tom e Rose insime!!!speriamo che tutto vada per il meglio...anche se alla fine hai accennato qualcosa riguardo a una strega....nn so proprio chi possa essere!!!!spero che aggiornerai il prima possibile per sapere come andrà a finire!!a presto!bacioni,miele

diandraflu
04/01/06, ore 12:57

mi è sembrata un po' esagerata la scena del rossetto, un po' surreale, ecco. per il resto, tutto molto romantico, e la frase finale ci sta benissimo. comunque penso che se ti vengono capitoli lunghi non devi accorciarli forzatamente (comunque questo è venuto bene, come equilibrio interno), anche perchè finora non li ha trovati 'così' lunghi...appresto :D

Franca
04/01/06, ore 12:00

la strega?!? no non rovinare tutto!! sono così CARINI!!! certo che anche Rose è piuttosto vivacetta... prendere addirittura a pugni la rivale per il rossetto!! o no.. dimmi di no!! non dirmi che è proprio lei la strega... AIUTO!!! cmq sempre bellissima questa fic.. io se fossi in te proverei a oubblicarla (perchè no?) un mega bacio buon 2006!! Franca