Con tre cervelli scemi, non se ne fa uno mezzo intelligente
di Chocolate_senpai

17/03/11, ore 20:51

Ciaooo!! bellissimo questo capitolo!! mi fatto morire dal ridere!! alla fine Silente si è dovuto suicidare..!! e poi Draco che si strappa la veste e pensa a sua madre troppo buffo!! davvero mi ha fatto morire!! non vedo l'ora di leggere il prossimo! chissà cosa succederà!

17/03/11, ore 15:30

Ahahahah! No, non è esilarante come i precedenti, ma come nei precedenti la tua vena comica si svela senza pietà per il povero (?? Prego? -.-'') Malfoy! D'altronde, è anche colpa sua (come al solito ù.ù): è meno divertente dei suoi genitori! Insomma, Drachino Dracuccio Dray è sempre a rompere a Harry & co. tranne qundo fa il discorso commovente a Silente...
Basta divegareXD
Penso anch'io che Silente stesse facendo tutt'altro mentre Daco parlava... ù.ùXD!
Figurati, averti recensito è stato un piacere!!
A presto^^

14/02/11, ore 22:52

Splendida! Meglio della prima! Io davvero non so che dirti... sei un genio!!!! Bravissima, sono in uno stato catatonico causa le risate e l'ilarità suscitate dalla tua fic, quindi non biasimarmi se non scrivo qualcosa di più decente!!!! Ma-gni-fi-ca. Brava.
Baci;
Kiss ;-)

P.S.: La continui, vero? Intanto è tra le seguite, che così ti tengo d'occhio! EvaWithLove

14/02/11, ore 22:42

Ahahahahaah!! E rido, rido e ancora rido!!! Bellissima!!! Continuo immediatamente... very good!! Bravissima... unico appunto: Mangiamorte tutto attaccato.
Baci;
Kiss ;-)

14/02/11, ore 19:07

meraviglioso! io tendo a non sopportare Mr and Mrs Malfoy, ma la tua storia è assolutamente fantastica... continua così!! bacioni!!!

14/02/11, ore 17:31

Ciaoo!! eccomi di nuovo qui!! che bello questo nuovo capitolo!! ma come gli è saltato in mente a Piton di dirgli se vuoi un'altro figlio basta dirlo!! niente Draco è figlio suo!! penso che Lucius ci sia rimasto male..vedere la composta e altezzosa Narcissa in un bidone!! e ubriaca fradicia!! alla prossima!

13/02/11, ore 17:42

Ahahahah
davvero molto simpatica!!
Lucius in castigo che dorme in giardino.. esilerante!!
Complimenti
sissy88

13/02/11, ore 14:23

Ciaoo!! bellissima questa storia ho visto che non è una one-schot ma che ci sarà un seguito giusto? non vedo l'ora di leggere il prossimo!! chissà cosa succederà!! sopo la battuta di Lucius ci è mancato poco secondo me che voldemort non glieli ha tagliati per farsi una parrucca!! te lo immagini Volemort con dei folti capelli biondi!! per di più lunghi!!alla prossima!

13/02/11, ore 13:47

AHAHH! Davvero carina non c'è che dire! XD Però avresti dovuto prendere più in giro Draco dato che il titolo dice che sono 3 i cervelli scemi XD

No, sinceramente mi ha fatto ridere e, nonostante il comico non sia il mio genere di fic preferito, sono contenta di averla letta!

"Chissà se il fruttivendolo sarebbe stato così gentile da tenergliela da parte!" Questa è stata assolutamente fenomenale, come anche la conseguenza della gomitata di narcissa.

Haio! Chi ha detto "IO"? AHHAHAHHA! Stupenda, povero Lucy!

Bravissima e ora volo al tuo account per vedere se c'è qualcos'altro che mi interessa.
Baci,
pikkola prongs.