Non riesco a capire, padre
di visbs88

13/02/11, ore 16:41

Vi-chan!!! wooooow! sn felicissima di risentirti, specialmente in una FF sul caro e beneamato Principe dei Demoni!!! (so bene ke lo ami! ^^ Quando vuole, è simpatico...) Mi è piaciuto moltissimo come ha descritto i suoi pensieri, spesso non esattamente comprensibili, dato ke li nasconde perennemente dietro una maschera gelida ed impenetrabile, ma tu sei stata assolutamente grandiosa!!!!! Ti ammiro!!! Wow! Sesshomaru ci dev'essere rimasto davvero di sasso quando il padre ha scelto Inuyasha come suo erede, nonostante fosse "Lui" quello con il sangue puro e tutto il resto.... Beh, ke dire? i piani di Inuken sn a dir poco incomprensibili, anche se spero tantissimo in una futura riappacificazione tra i due fratelli + fighi di tutta l'epoca Sengoku!!!! *Q* mammina mia!!! io sbavo quando li vedo!!!
vabbé, nn voglio farti dubitare della mia salute mentale... alquanto precaria (^_^) NN vedo l'ora di vedere qualke altra tua opera, in modo da portela legere e recensire adeguatamente (detto tra noi, ma quando aggiorni "Vita da mercenari"? io nn vedo l'ora di vedere Renkotsu fatto a pezzi, sbudellato e ridotto in poltiglia da Banky!!!! >.< lo odio quel pelato stramaledetto!!!) Per ora ti saluto, spero di vedert presto!!! bacioni!!!! <3

13/02/11, ore 16:36

ç_ç ecco commossaa! ecco mi sembrava di sentire la sua voce da duro (quella originale jpn) che fa queste riflessioni interne! ecco la ricostruzione perfetta...dove ammette la pietà.
ecco ho azzeccato su chi hai scritto! uffa, l'ho già scritta la parte dell'erede ancora nei primi tempi!!! se fosse uscita prima! comunque... mi è piacuta!!!! anche io condivido i suoi dubbi rigurado la meido... bè ottimo lavoro! adesso la scrivo anche io, ma su un'altra cosa per essere imprevedibile!!! (come nella tisana XD).

13/02/11, ore 14:57

CIAO:) CHE BELLO SONO LA PRIMA A RECENSIRE^^!! CMQ COMPLIMENTI PER LA FF, IO NE HO SCRITTA TEMPO FA UNA SIMILE, AVENTE CIOè COME ARGOMENTO SEMPRE I PENSIERI DI SESSHOMARU SU SUO PADRE E LA SUA RELAZIONE CN IZAYOI. SE TI VA PASSA A VEDERLA E DIMMI CHE TE NE PARE. SEI BRAVISSIMA UN BACIONE A PRESTO!