Rosa confetto
di _diana87

14/02/11, ore 22:04

Ma che carina questa storia **
non ci avevo pensato, ma in effetti questo matrimonio aumenta le possibilità di avere più momenti Jisbooon **
Proprio col rosa devo dire che non ce la vedevo Tess, poi ho cambiato idea quando ha avuto un particolare effetto su Jane!!! XD
Brava, brava :)
un bacione!!
Sere

13/02/11, ore 17:32

OOOOHHHHHHHHHH MY GOD!!!!
cara sei geniale!! premetto che la puntata mi è piaciuta molto! e anche io avevo una mezza idea da scrivere per la round robin! perchè c'è molto su cui lavorare in quell'episodio!
a parte questo: bravissima! è davvero molto bella complimenti!
certo che Jane è davvero senza limiti eh?? ma a noi piace cosi: bello, terribilmente sexy e tremendamente impertinente!!
originale idea e scritta benissimo come sempre:)
a prestissimo!
un bacione:)
Giada

13/02/11, ore 15:34

ok, ragazza, posso dirlo schiettamente senza rigiri di parole? nuda e cruda? come togliersi un cerotto? posso? si, posso:
non c'è chisbon in questa one shot. proprio no. mi dispiace ma non ne vedo.
non prenderla a male, ma per me un pizzico di chisbon vuole dire che per lo meno si scambino parola, o anche solo un'occhiata sigificativa, o complice... o anche solo in gesto di amicizia.
qui, invece, non c'è neppure Cho. solo Jane lo nomina una volta... e teresa non ci fa neppure un pensierino ç_ç
impara, ragazza! ora, come compito a casa, dovrai scrivere una chisbon che possa essere definita tale u.u
dai, scherzo, ovviamente (o forse no)
più che altro non sembra che grace sia davvero tanto entusiasta della proposta di metrimonio, non pensi anhe tu? e il povero Wayne ç____ç
comunque do ragione a teresa: il rosa è un colore orribile. se jane mi dicesse " sembri un confetto rosa", lo prenderei come un insulto e gli arriverebbe un pugno sul naso U_U
detto questo, sono comunque adorabili!
ora vadoa fare altre 4 recensioni, e a cercare di scrivere un capitolo =_=
alla prossima!

ps per la chisbon, non sono sicura che stessi scherzando >_>

13/02/11, ore 15:21

Ehi!!
Ti meriteresti una brutta recensione solo per aver detto che Tess non ha le curve!! u.u
Però la storia mi è piaciuta, tanto, e posso sorvolare su questa tua mancanza ;)
Bell'idea, anche se io, pur di non farla sposare, a Van Pelt darei fuoco...
ed è un peccato perché Mr. FBI è pure un gran figo!! **
Ma Wayne Coccolo è più figo!! *ç*
Dicevo...
Ah, sì...
Fantastico Jane che mette in guardia Lisbon sulle possibilità di un dopo festa tra lei e Kim...
solo che... perché Kim?? Mr.FBI non ha amici fighi in smoking da presentare a Tess??
Le farebbe bene, al mio piccolo angelo, una bella storia con un Mr.FBI2LaVendetta ^^
I have to go, now...
Spero di leggerti presto,