Risveglio da un incubo
di PerseoeAndromeda

15/08/14, ore 13:11

Sto esplodendo di urletti trattenuti (pareti sottili e vicino in casa)
quindi temo mi partiranno delle maiuscole incontrollate tipo
NON LI AMO SOLO IO ALLORAAAAAAAAA >< (visti al "primo giro" su italia sette ... l'altro giorno insomma ...)
LA COCCOLOSITA' DI QUEI DUE! (anche se Shu poverino sperava di fare qualcosa di più *fufufu* su su, resisti tesoro <3)
Ho sempre voluto una tigre bianca, da piccola, per colpa loro T_T *grabbaggio inconsulto di Byakuen*
BYAKUEN: ...?
rassegnati tigre, non mi stacco U_U

Non riesco a produrre commenti seri, chiedo perdono e un po' di rassegnazione. Anche se mi piace molto il modo in cui scrivi. E se non ho capito male, temo avrò da leggere per un po' *___* (anche perchè mi sono iscritta da relativamente poco quindi ho una marea di storie da scoprire *__*)

Seiji, oh Seiji! *come trasformare chiunque in un personaggio maschile di Ryoko Ikeda* Si, posso dichiarare orgogliosamente che il biondino in verde è il mio preferito da ... povera me, dall'89 X°D
SEIJI: sei un'adulta, ricomponiti
non sono un'adulta, sono una Vekkiaminkia!
SEIJI: ok ... *finge nulla e se ne va*

Mi scuso per il commento a tipo 3 anni dalla pubblicazione (non c'eroooo T_T non qui, bazzicavo solo livejournal, cielo!) ><

16/05/12, ore 15:46

Ciao,eccomi di nuovo a leggere una tua storia!Molto dolce questa fanfic in cui Shin esprime le sue paure,le sue insicurezze a Shu,gettandolo nel caos più completo,facendolo sprofondare negli abissi e per poi risalire in superficie per poi ricadere di nuovo e così via,in un continuo altalenarsi di sentimenti ed emozioni. Non è facile seguire gli intricati percorsi mentali del samurai dell’acqua che hai descritto bene,bizzoso,emotivo,e tanto altro. Molto bella la scena di passione in cui Shu dopo quel lieve bacio da parte di Shin si tuffa in quel groviglio di emozioni,lasciandosi del tutto andare ma il Torrente non è ancora pronto. Ma si sono confidati il loro amore ed il guerriero del mare sa così di avere al suo fianco qualcuno che non gli è solo amico ma che ama profondamente,qualcuno cui dar tutto se stesso. Simpatica la scena in cui Seiji e Touma vanno nella stanza dei due ed iniziano a fare congetture. Povero Shu che si ritrova per terra,certo Touma ha una lingua. Infine anche la tigre entra nel letto insieme a Ryo,facendo un gran baccano. Che simpatici! Mentre i maturi del gruppo li osservano,sorridendosi a vicenda. Ciao e a presto!

18/02/11, ore 23:21

Bella! *_*
Mentre leggevo mi sono ritrovata a sorridere, ad intenerirmi e anche ad arrossire perchè ero coinvolta nella storia.
Hai un modo speciale di scrive e mi piace. Questa è la tua prima fanfiction che leggo e ne vorrei leggere ancora ^_^
... io cmq  ... -"Adoro i cinque Samurai!"- <3 soprattutto <3 Seiji <3

Continua così ;)