Bicchiere~
di bannie

15/02/11, ore 22:28

E' sempre una gioia per i miei occhi vedere nuove ff XS fatte bene!
Questa mi è piaciuta tanto; veramente carina! Anche i personaggi, a mio parere, non erano affatto ooc, ma anzi, li hai caratterizzati bene u_u
La parte di Levi è stata una chicca!
Dovresti scriverne altre su loro due <3

13/02/11, ore 18:11

muah muah muah *^* l'hai postata alla fine nee-san *^* brava *patta* ti ho già detto a voce quant'è bella e che i personaggi sono IC ù-ù complimentoni ancora e ricorda che voglio leggere tante altre ff passate per le tue manine d'oro perché scrivi troppo bene ù-ù
omedetooo~
la moe~

13/02/11, ore 18:04

LOL
Il finale... Povero Levi *crepa*
Ma bando alle ciance (?), non sono affatto OOC i pg, anzi, li ho trovati molto IC, quindi... beh compliemnti °A° Sono due tipetti particolari, non facili da scrivere e far agire 8D
Lo stile e semplice e lineare, molto piacevole e scorrevole =w= E poi, se questa č la tua fic, non potrai che migliorare 8DD
Continua cosė, che di XS ce ne sono poche! <3

13/02/11, ore 17:50

Ciau!!!! ^o^
ah, è sempre bello leggere qualche nuova XS \(^o^)/
questa shot mi è piaciuta molto^^ è scritta bene, in modo semplice e scorrevole, molto coinvolgente, e poi i personaggi mi sono sembrati IC^^ Xanxus è Xanxus, e Squalo è Squalo ^_^
povero Levi però XD chissà come l'ha lasciato sconvolto vedere Sq-chan è il suo adorato boss in atteggiamenti intimi ihihih XD
cmq, complimenti per la ficcy^^ molto carina!
Kiss

_Hiro_ =)