He isn't here
di Ranko_

12/04/11, ore 20:25

Ohhhhhh!!!!!! Mamma mia la adoro! L'ho trovata mentre rileggevo le tue ficcy, e devo dire che mi sono commossa in una maniera increibile. Il dolore che prova Stefan è insormontabile, ed è vero quello che dicono: ti accorgi del valore di una persona solo dopo che l'hai persa... eh già! Mi fa piangere sapere che Damon è morto, ma almeno è servito perchè ha dato vita ad una grande fic. Baci <3 LUNA NUEVA 96

20/02/11, ore 00:52

Wow, mi hai lasciato senza parola: questa OS è stupenda!!!
Si vedel'amore fraterno che hanno Damon e Stefan l'uno verso l'altro. Perfatta!
A presto, ciao!

14/02/11, ore 16:56

oddio mi sto mettendo a piangere!!!è troppo triste!!! povero Stefan, (cucciolo lui XD), anche se non me lo immagino nel ruolo di vendicatore. Vedi solo di non farti prendere dalla depressione, sai anche se sono una tua assidua lettrice non sopporto le fanfic drammatiche, (lo so, lo so, sono troppo sensibile).
Bhè su con la vita e continua con le commedie mi raccomando!!

13/02/11, ore 21:24

Ahm.. Sto piangendo. Credimi è così.
L'ho trovata a dir poco splendida.
Il rapporto tra Stefan e Damon mi piace da morire, inutile negarlo. Lo amo con tutta me stessa, forse quasi più di Stefan ed Elena.
Non so cos'altro dire, troppe emozioni mi vorticano nella testa e nel cuore in questo momento ma mi hai trasmesso una sensazione di calore incredibile. Complimenti davvero.
Serah

13/02/11, ore 17:36

Ciao! Non so cosa dire, se non brava! Hai scritto questa shot benissimo, veniva da piangere anche a me! Hai fatto delle bellissime descrizioni, sei stata davvero brava! Spero che non finisca così il libro, anche se mi sorge qualche dubbio! Complimenti!

gaga96