Smile ;
di cyberPOISON

01/05/11, ore 12:27

Ciao cyberPOISON! Come va?
<< Perchè lui dovrebbe aver bisogno della simpatia di qualcun altro se aveva quella della sua partner? Che la capiva, che per lui c'era sempre? >> bella domanda!
Comunque hai fatto un buon lavoro! Hai tradotto bene questa storia... almeno credo non l'ho letta quella in inglese!
Davvero Soul nel manga diventa una death-scythe?
Adesso devo andare! Ciao alla prossima!

13/02/11, ore 19:43

Beh, non sono una cima, in nessuna lingua straniera, perciò il tuo lavoro è più che apprezzato!
Anche se nelle note finali hai detto di aver tralasciato e cambiato alcuni vocaboli, ti assicuro che il risultato è stato ottimo, per di più trovo che la storia che hai scelto di tradurre sia molto carina, è uno spunto originale, non avrei mai pensato di mettere sulla bilancia i sorrisi di questi due! E ovviamente ho apprezzato la vena affettuosa del finale!
Davvero un bel lavoro, solo un appunto: magari negli avvertimenti aggiungi lo spoiler!, per via di Soul che diventa Death Scythe!
Aki_Penn

13/02/11, ore 18:24

Che carina questa storia u.u Ho visto anche quella in lingua originale e mi sono piaciute entrambe ^^ E' una fic breve ma molto bella, nella sua semplicità è un'ottima Soul-Maka. Comunque complimenti per la traduzione, io non ho mai la voglia d mettermi lì a tradurre... già, né tempo né voglia. u.u
ciao! ^-^

Altariah