l'anello fuxia fosforescente
di inesistente

14/08/11, ore 00:19

...
ok, e adesso in teoria io dovrei andare a dormire...
hai la capacità di scrivere storie PROFONDAMENTE inquietanti... fanno paura! dico sul serio!!! questa in particolare poi... ma il fatto che Derek è stato impiccato c'entra qualcosa con il fratello morto alle spese del quale i due si stavano divertendo? bellissima storia comunque, non ci sono neanche più gli errori... anzi, solo due: non è "ho" ma è "oh", e poi si dice "a malapena" non "a pena". Ma in questo cosa sono solo due quindi trascurabili ;) bravissima, le tue storie mi piacciono davvero tanto! ti metto subito tra gli autori preferiti!!!
sophie

14/08/11, ore 00:12

INQUIETANTE.
però devo dire che ci sono un po' troppi errori di ortografia, punteggiatura (che spesso manca) e grammatica, il che è strano perché oltre ad avere uno stile niente male spesso usi anche delle parole piuttosto ricercate, quindi si capisce che hai una buona padronanza della lingua... peccato per questi errori. ci sono errori (ma quelli sono giustificabili) anche nelle parole in inglese (baseball non beasbaal, shopping non schopping...). cerca di rivedere tutto questo, perché è un peccato per delle storie belle come le tue!
infatti nonostante tutto questa mi è piaciuta molto. è davvero, DAVVERO inquietante. "mi piacciono i bambini, sono così dolci!". mamma mia che roba! terribile! oltretutto da piccola ho avuto un incubo mooolto simile, quindi riviverlo è stato... aaahh! sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo! infatti ora vado a leggerlo ;)
Sophie

18/02/11, ore 21:56

anche questa bellissima e inquietante :D brava   ne aspetto un altra

17/02/11, ore 17:44

davvero una bella fan fiction anche l'ltra è molto carina spero che aggiorni presto^^
per sbaglio l'ho pubblicata nel primo capitolo invece che nel secondo

13/02/11, ore 18:32

Credo di averti già commentato qualcosa, inesistente, perfetto. A me piace, mi intrigha e confesso di non aver mai sentito parlare di questa leggenda metropolitana. Però mi piacciono certe leggende, perché dietro ogni leggenda c'è un fondo di verità. Sei stata brava ad organizzare la leggenda a modo tuo e ciò va bene. Continua a scivere.
Baci
Lyle