E lui avrebbe indossato il suo sorriso migliore
di Jules_Black

Bella, bella davvero. Sono convinta che la gelosia di Sirius sia dovuta solo alla loro grande amicizia che comunque, dal punto di vista psicologico, è un sintomo di un amore omoerotico represso... ah, sto blaterando. Mi è piaciuta tanto, hai caratterizzato benissimo il personaggio nelle tre fasi più ostiche della loro amicizia, per poi concludersi con un rimpianto alla morte di James. Complimente davvero, non so più cosa dire, solo brava!
Alla prossima
Lethe

Sai, c'è l'oceano atlantico in camera mia... ed è tutta colpa tua!

E' stata perfetta, dall'inizio alla fine, dal fanculo al matrimonio e alla morte di James.
Nonostante vada contro tutto ciò che ci ha detto zia Row, l'adoro. Nonostante io non sia una fan delle James/Sirius, questa fanfiction contiene una sofferenza che rende il tutto vero. I sentimenti di Sirius sono così palpabili. Sei stata bravissima, è una poesia. E l'ultima frase: "Era caduto nel baratro delle parole mai dette."è una delle frasi più tristi che io abbia mai letto nelle fanfiction. E' molto elegante e scritta in modo esemplare. E, nonostante sia assolutamente fuori canon, Sirius rimane quasi IC. La adoro.

Complimenti! Voglio leggere altre cose così.
Baci,
pikkola prongs.

Mi piace. Punto e basta.
Mi piace il modo in cui è scritta, l'"estetica" le parole, il contenuto, la coppia. Mi piace tanto. Così tanto che finirà tra i preferito perchè questa volta lo meriti davvero, perchè lo merita pure Sirius, che si è tenuto tutto dentro, stupido. E sono queste le cose che mi fanno venir voglia di picchiare Lil. Perchè Sirius e James sono belli. Ma lo sono anche Sirius e Remus. Prima o poi mi deciderò. Per adesso mi limito a farti i miei più grandi complimenti. Brava, bravissima
Vals.