A Little Piece Of Heaven
di _Sora_

06/05/11, ore 11:16

Ahah! Il caffè non piace nemmeno a me! Dai sorellina, scrivi bene direi e le storie sono alquanto strane o.o ! Però mi piacciono moldo!

p.S. credo che sia meglio che tu sia più attenta nell'ortografia! :D

06/05/11, ore 09:42

Hai pubblicato!!! Iniziavo a chiedermi che fine avessi fatto T_T
Devo ammettere che all'inizio m'è preso un colpo quando ho visto Komui così freddo!!! La torta in faccia gliel'avrei spiaccicata pure io! u.u
Finalmente è successo qualcosa fra i due!! Certo che non hanno perso tempo, dal niente al tutto! XDXD Come avrei voluto che Allen e Link gli avessero aperto la porta, sarebbe stata una scena esilarante..!
Bellissimo anche l'autoconvincimento di Allen XDXD

Complimenti e aggiorna presto! Baci!

23/03/11, ore 18:46

Ma... ma... sono carinissimi Komui e Nakai *____*
Mi è piaciuto troppo il momento in cui le fa assaggiare il caffè! XD mi ha ricordato la prima reazione che ho avuto anch'io, mentre adesso ne sono drogata! X3
Era un po' che non aggiornavi T_T
Continua così che sono curiosa!! ^^ Baci!
PS. Grande Jerry!! XD

12/03/11, ore 22:35

No ma ma maaaaa capitolo del "Passa al lato oscuro, noi abbiamo i biscotti e Tyki" è qualcosa di meraviglioso xD
E bho mi piace il personaggio Shadow *^* E' stupendo come Nakai <3 Sei una delle pochissime autrici che è riuscita a farmi stare simpatici dei personaggi "aggiunti" =w=
La fic si fa sempre più interessante *O* E voglio sapere la terribile vendetta sulla segretaria *-* E non vedo l'ora che compaia Leville (Non ho idea di come si scriva il suo nome quindi se è sbagliato chiedo perdono D:) , l'ho sempre odiato quell'uomo, voglio assolutamente vedere cosa gli farai *^*

10/03/11, ore 18:47

NNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Tipregotipregotipregotiprego perdonami!!! çAç
Non smettere di aggiornare!!! >________<
Lo so, non ho recensito un cavolo in questo periodo T_T ho la testa così incasinata che non riesco a produrre niente di leggibile!
Forgive me! *si dispera* ma continua a scrivere ti scongiuro, sto seguendo tutti i capitoli!! T___T

Ok, basta con la disperazione e passiamo alle cose serie, SNIFF.

*Si soffia il naso col mantello di Hoshi che la guarda malissimo*

Il capitolo sulle illusioni che vede Yu era meraviglioso *_* XD mi sarei volentieri accodata alla folla che voleva saltargli addosso!!!
E poi ce lo vedo a fare una rissa in un saloon... ah fra parentesi ho visto i disegni *_* sono bellissimi, complimenti!!! ^___^
Quanto a Tyki Mikk e Nakai... NAKAI, come fai a essere così INGENUA?! Insomma, sei in una foresta di illusioni, dove ne salta fuori una più stramba dell'altra, incontri un tizio inquietante che ti dice (GUARDA CASO) di essere un finder E TU CI CREDI?!?!?!
Se mai Cross lo verrà a sapere la disconoscerà XDXD
L'unica cosa per cui stimo Tyki è per l'aver dato una bella dritta a Nakai sui suoi sentimenti per Komui... non vedo l'ora di leggere come andranno le cose!!!
Last but not least, questa cosa della vecchia Yu mi incuriosisce parecchio... spero non la farai rimanere nell'ombra, mi piacerebbe saperne di più *_*

Ok, spero di aver un minimo recuperato (T_T)... cercherò di recensire il più possibile, se non lo faccio vuol dire che sono VERAMENTE prossima al tracollo psicologico XD

Baci ^___^

09/03/11, ore 22:08

scusa è da un pò che non leggevo le fic,e sono rimasta indietro.la storia è sia interessante che divertente,ti prego mantieni il ritmo di aggiornamento!vorrei vedere i disegni ma non ci riesco

05/03/11, ore 16:01

Il tuo stile di scrittura è migliorato dai primi capitoli ^-^
E mi dispiace se non recensisco capitolo per capitolo ma in questo periodo non ho molto tempo ç_ç''
Comunque povero Kanda xD Dopo questo sono sicura che starà lontano da Komui, Reever, Lavi e Cross per un po'  °^° Certo che però se tu me lo fai vestire da cowboy subito dopo un attacco yaoi io me lo immagino con una camicia cortissima e dei pantaloni super aderenti  che balla su un bancone con altri uomini che gli infilano i soldi nella cintura *muore*   (Naaa naaa naaaaa *musichetta sexy* ecco a voi un nuovo spogliarellista! Kandaaaaa! - Uuuuuh - *O* <-- *versi osceni provengono da Lavi che è tra il pubblico* ... Okaaaay la smetto °A°)
E i tuoi disegni mi piacciono *^* Sopratutto quello con Nakai e l'uniforme =w=

01/03/11, ore 21:17

Oooooh ^__^ finalmente vedo l'innocence di Nakai in azione!!
E'fortissima *__* poi l'idea di usare le ombre come armi è geniale, complimenti!!
Anche la scenetta fra Yu e Lavi è fantastica, come sempre XD loro due fanno morire dal ridere insieme!
Mi è piaciuto molto questo capitolo, aspetto di leggere il seguito della missione!!
E voglio vedere i disegniiiiii!!! >_>
Un bacio!

26/02/11, ore 13:51

Nuuuuuu io ci speravo in qualcosa fra Kanda e Nakai ç_ç li vedevo bene insieme!
*adorazioneperkanda mode: ON*
Comunque, spero che Lavi e Nakai inventino un piano diabolico senza pari per Brigitta ò__ò Non sei l'unica a cui lei e Lvellie non vanno giù!!!
Spero che nel manga crepino nel peggiore dei modi! *W*
Parentesi omicida a parte, Cross che fa il padre è stranissimo da vedere, però è molto dolce. L'hai reso bene, soprattutto perchè non hai smorzato la sua vena donnaiolesca (?) XD
Hmmmm... sono curiosa di vedere COSA mai succederà fra Komui e Nakai *__* non ho mai visto il supervisore in quest'ottica!
Continuerò a recensire assiduamente u.u se salto un capitolo di tanto in tanto è perchè lo studio mi sta inglobando T.T

A presto!! ^__^

21/02/11, ore 18:41

Guarda, dirmi che se non recensisco mi spedisci Kanda a casa (incazzato o meno) è il miglior modo per non farmi scrivere nemmeno una riga XDXD
Scherzi a parte, frenaaaaaaaaaH!!!
Troppi colpi di scena, devo riprendermi XD
Un maestro morto??? AAAH!! Non me l'aspettavo! O.o
E Komui??? Quando ha maturato tutta questa passione per Nakai??? Stavo iniziando a pensare che fra lei e Kanda potesse esserci del tenero *viene minacciata da entrambi usciti dal pc con facce truci*
Ok, Ok, scherzavo X°D
Complimenti per il volo mentale su Kanda comunque, è veramente notevole X3 ce lo vedo come principessa, ma come principe preferirei Lavi (yaoi mode: ON) u.u
Aggiorna presto!! Un bacio :D

20/02/11, ore 18:11

grazie per il chiarimento!Ti posso chiedere un altra cosa?Quando presenterai Allen?è PRESENTE NELLA STORIA ,NO?

18/02/11, ore 21:11

è una storia molto divertente ed interessante.Sei subito entrato nel clima dell ORDINE OSCURO!Una curiosità...chi è il fantasma?Quella grande creatura, (di cui non so scrivere il nome) che controllava la compatibbilità con le innocent?

18/02/11, ore 15:25

ahahahahaha troppo bello questo capitolo! X°D

"...ma quando era entrato?" -> sembra che riguardo a Lavi se lo cheidano sempre tutti! ^_^

"Un tizio con una faccia molto incazzata" rende Kanda alla perfezione XDXD po Nakai che lo chiama "capelli blu" è geniale!!! anche perchè mi sono immaginata la sua reazione *^* oddio, non smetto più di ridere XD
Nakai mi sta sempre più simpatica *__* non vedo l'ora che si sfidi con Kanda!!
Aggiorna presto!!! ^__^ baci

15/02/11, ore 17:06

Sono d'accordissimo con te quanto al lato più umano di Marian u.u decisamente, anche a me piace mostrare il volto sensibile dei personaggi più insospettabili!
Ed è carina pure l'idea del fantasma, non lo considera mai nessuno nelle fanfiction (anche perchè dopo tutto quello che fa passare agli esorcisti col virus degli zombie... XD)!
Ti consiglio (consiglio dettato dalla mia curiosità morbosa di lettrice XD) di parlare ancora un po' delle peripezie che Nakai ha affrontato per arrivare all'Ordine, magari anche più in là nella storia usando dei flashback. Sono utili per capire di più il personaggio e ciò che ha passato :)
Comunque mi piace il fatto che Marian scopra di avere una figlia e che non si comporti con lei freddamente come fa col resto del mondo!

So di essere pedante e pallosa, però per quanto riguarda lo stile devi stare attenta, perchè ci sono un po' di errori di distrazione (gli apostrofi negli articoli indeterminativi vanno usati quando il nome è femminile, non maschile!)... niente che pregiudichi la lettura o che renda incomprensibile la storia, però penso sia giusto dirtelo, almeno puoi farci caso... nella mia opinione (che non conta nulla x_x) le recensioni servono anche e soprattutto a questo, se però ti dà fastidio dimmelo e mi limiterò a commentare solo la storia, che comunque per adesso mi piace abbastanza ^^

Pubblica presto, voglio vedere come prenderanno la notizia di una figlia di Cross gli altri esorcisti!! ^_^

Un bacio!

14/02/11, ore 10:47

Ciao ^__^
Ovviamente dal primo capitolo non si può dare chissà che parere sulla storia in generale, comunque l'idea la trovo carina... l'esistenza di una figlia di Cross ha sempre ispirato molto anche me :)
Se posso darti un consiglio, però, prima di postare rileggi con attenzione, perchè ci sono un po' di errori sparsi qua e là, e quando si scrive di getto senza poi far passare un po' di tempo succede spesso... io quando rileggo quello che ho scritto magari tre giorni prima ci trovo della roba da far accapponare la pelle ç^ç
Ah, occhio anche alle frasi troppo intricate perchè per capire il punto in cui parli di quella ragazza con i capelli rossi e gli occhi verdi ci ho messo dieci minuti... probabilmente sono io che con l'influenza (T_T) sono più rimbecillita del solito, ma sui pensieri interiori dei personaggi ci si può dilungare quanto si vuole :)
Comunque, tralasciando queste cose che poi sono il mal comune degli scrittori, aspetto il seguito perchè adesso sono curiosa! ^__^