Blu cielo
di rolly too

11/05/11, ore 16:31

Carina come storia, ma non so è come se mancasse qualcosa, quindi non mi sbilancio =)

26/04/11, ore 03:32

Bellissima bellissima!
Ino-chan è proprio lei, uguale a quella dell'anime e del manga di Naruto.
E' così fluffosa questa piccola flash...mi ha stringere il cuore!
Bellissima! ^__^
Mille complimenti!!!

16/04/11, ore 00:48

Ti dirò, un tempo credevo in questa coppia (lo so, pazzia), ma, per dire, credo che avrebbe fatto maturare e reso migliori gli stessi Chouji e Ino, due personaggi che mi piacciono. Cosa posso dire, adoravo la semplicità e chiarezza nel loro rapporto, come io adoro questo lavoro che tu ci hai voluto mostrare! Adoro i passaggi legati ai colori, l'elemento chiave di questo tuo lavoro, mi piace tanto il modo di impostazione, chiaro e limpido, come il colore azzurro, appunto e mi piace ancora la scena da immaginare. Semplice e composta, bella! ^^

14/02/11, ore 00:18

Ci tengo a dire subito che:
la prima cosa che ho notato è stato il pair, io prima guardo sempre chi è protagonista nelle fict XD
la seconda cosa che ho letto è stata la trama
poooi ho notato con piacere chi era l'autore.
Tutto questo per farti capire che non sono di parte, quando arrivo all'autore vuol dire che leggerò la fict XD
Passiamo alla storia. Mi hai sciolto, è tenera, dolce ma non così mielosa. Poi il paragone tra se e Shikamaru, uno amante delle nuvole e del vento, l'altro del cielo terso e dei fiori... e poi IL paragone con gli occhi *O* Bellissimo!
E' scritta bene, semplice  e molto scorrevole! Negli ultimi mesi mi sto appassionando a loro due, sono terribilmente teneri! Forse la coppia più tenera che ci possa essere in Naruto ( Hinata è tenerissima, ma Naruto è così pasticcione e chiassoso che elude ogni pucciosità di HinataXD)
Poi l'accenno ShikaTema... <3<3
Ben ritornata sul fandom *O*

13/02/11, ore 19:42

E' adorabile. *_* L'ho trovata molto semplice ma ben scritta, e tra gli altri elementi mi è piaciuto molto il modo di procedere da passaggio a passaggio, fino al ritrovare il colore del cielo negli occhi di Ino. <3
Semplicemente adorabile. (Sì, anche a me piacciono questi due! *_*) Complimenti. <3