A te...
di Zanna 97

25/07/14, ore 08:29

Premetto che io in genere scrivo e leggo ratings rossissime, le mie sfondano quasi anche quel traguardo, non so come sono finita a leggere questa, anche perchè la dolcezza non è davvero il mio stile... eppure ha un che di speciale, ok che eccede un poco con gli zuccheri, ma mi piace, è davvero tenera e mi sembra veramente appropriata. Deidara lo vedo parecchio come un ragazzo romantico.
Solo un punto credo sia stato saltato, visto che Deidara comincia ad ansimare per nulla, ma forse intendevi per anticipazione?
Comunque, ancora complimenti, la tua grammatica e la tua sintassi sono davvero a posto, al contrario di un sacco di roba che ho letto su questo sito.
Brava, mi piace =)

Lucrezia

17/01/13, ore 15:39

Saaaaalve!! :D
Ok, non ho capito se sono io che sono totalmente impazzita per la SasoDei, o e' la canzone che e' stupenda!**
Cioe', cosa c'e' di piu' romantico di Deidara che dedica una canzone a Sasori!** e quella canzone poi!...

Mi e' piaciuta molto come hai descritto la scena di Sasori che compare sulla porta e l'ingenuita' di Deidara, ce la vedo l'akatsuki con il diabete xD
E la scena su Pain e Konan?? Meravigliosa!!** una delle rarissime coppie etero che amo... e su cui non trovo quasi niente -.-

Comunque, non ho grandi aspetti da rilevare, solo che la narrazione mi e' sembrata troppo veloce! Secondo me ti saresti dovuta soffermare piu' su qualch particolare v.v

Ah! Una curiosita', perche' Itachi e' cosi' scontroso con Dei? O.o capisco che e' sempre ammusonito, pero' cosi' e' esagerato! O.o

Un bacione,
nefertari_foschi=)

19/02/11, ore 21:10

*w* com'è carina!! tanto tenera. XD i complessi mentali di Sasori sono fantastici, uno come lui che si fa di sti problemi u.u mai pensato, ma ci sta.

La canzone ci azzecca,anche se non mi piace Jovanotti,però è perfetta.

Brava!

*batte le mani*

14/02/11, ore 20:22

Bellissima*^*
Anche se non amo naruto.
Tao
Worleater

13/02/11, ore 21:32

<3_<3 corazon ovunque!! CHe dolce! Io amo la canzone "A te" e vederla in una fic SasoDei mi è piaciuto ancora di più
Che cosa dolce^^
Eh Pain e Konan ne hanno approfittato anche loro...porcellini XD
Certo che pure gli altri un minimo di contegno!
Lasciategli godere quel momento di love!
( Io sono contento per loro NdaKakuzu)
Oh almeno uno che è contento
(Soprattutto perchè non hanno speso un singolo centesimo! NdaKakuzu)
Ecco ti pareva -.-"
Quest'uomo ha il cuore di pietra!
Be' comunque bellissima^^

13/02/11, ore 21:11

stupendaaaa!!!!
mi è piaciuta mooolto!!!
almeno c'è qualcuno che apprezza il lato "carino e coccoloso" di deidara(?) ...anche se ancora per tutte le quantità abnormi di esempi da fare per dimostrarlo non me n'è venuto nemmeno uno....ma.... mi verranno :D

itachi -.- nononono e ancora NO! non ci siamo!! non sai consigliare regali -.- e poi come fai?? devi conquistare sasuke e non sai nemmeno consigliare regali.... vieni alle mie ripetizioni "COSA FARE PER CONQUISTARE IL PROPRIO ASSOCIALE E ANORMALE OTOUTO <3 " e non è un consiglio mio caro itachi, come sempre con tanto tanto tanto ma tanto amore by Me :D (ormai sono contagiata dal "by Me" xD )
alle prossime ff!!!
Kisss. :*

13/02/11, ore 20:45

ok...devo assolutamente commentare questa fif.
Io ODIO san valentino per via di brutti ricordi ma, tu con la tua SasoDei mi hai fatto tornare il sorriso che era sparito da giorni :)
amo le SasoDei e mi piace davvero tanto la tua storia^ ^ complimenti.
se ti piacciono le SasoDei credo(e dico credo) potrebbe interessarti la mia fanfiction SasoDeiIta che si chiama ArtexArte ciao ciao

13/02/11, ore 19:52

Beh come sai io adoro questa storia e adoro te **
Grazie mille per avermela dedicata amore <3
Adoro come scrivi, lo sai vero?
è scritta davvero splendidamente e beh, le SasoDei spaccano U3U
Shishi splendidissima, davvero **
Un bacio Zannina cara e, continua a scrivere che sei bravissima ;D