Destiny Love
di The Blonde Girl

27/09/11, ore 20:50

Non amo molto la saga di Twilight, di conseguenza non sono totalmente interessata a questa storia, l'ho letta per curiosità.
Anche se non mi ha interessato molto dal punto di vista contenutistico, devo dire che alcune frasi mi sono davvero piaciute. La mia preferita è stata: " E' come se il cielo piangesse per me".
Mi rendo conto che questa recensione non è affatto costuttiva, ma volevo farti sapere la mia opinione... e poi immagino sia bello per un'autrice sapere che i suoi racconti vengano letti.
Ciao,
JeiKeih
(Recensione modificata il 30/12/2011 - 04:05 pm)

29/03/11, ore 21:56

ciao cara
che bello trovarti anche qui, non pensavo fossi autrice, per questo sono approdata così tardi xD comunque devo confessarti che è la prima jasper/alice che leggo, ma mi piace, mi attira molto: alice e jasper fiduciosi ed innamoratissimi (li trovo molto teneri, così fragili ma anche così forti, sono da sostegno l'uno per l'altra..) e così bruscamente separati.
la mia principale ipotesi è che alice sia stata rapita, da un vampiro: ma perchè? e perchè non l'ha uccisa?
mi raccomando rispondi e aggiorna presto e passa a vedere il nuovo capitolo di oltre (scusami per il ritardo, ma il mio computer era morto).
baci

19/03/11, ore 04:33

Ciaoo!! Ti ricordi di me?? Sto scrivendo la serie "A crazy family in cyberspace" ^^
Cooomunque.. bellissima questa fan fiction e povero Jasper!! Adoro il tuo stile, scrivi molto bene! Invece io faccio schifo come scrittrice purtroppo.
Ah, il prossimo capitolo della mia fic arriverà in questi giorni, se vuoi saperlo ^^
Tornando alla tua fan fiction... Esme è, come sempre, ovviamente, dolcissima! Non ho mai letto una fan fiction in cui Esme non era dolce o cose simili xD
A prestissimo spero,
S.
PS. A te piace Gossip Girl? Perchè ho appena pubblicato una fan fiction che (se ovviamente ti piace Gossip Girl) spero potrebbe piacerti ^^

01/03/11, ore 16:48

La storia è molto interessante e parte da un presupposto originale. Appena l'ho letta mi è saltata in mente la teoria che Alice sia diventata carnivora? Bè lo vedrò nel proseguo della storia, se la mia teoria è giusta o sbagliata. Non capisco una cosa però è scomparsa il 23 giugno o il 3 settembre? Complimenti e continua cosi

14/02/11, ore 19:42

Ciaoo. Ti ricordi di me? Ho scritto "A crazy family in cyberspace" ^^ . Stavo curiosando su efp e sono finita a dare un'occhiata al tuo profilo. Woww che bella questa fic. E povero Jaspeeeer! Alice è stata proprio cattiva xD. Brava, scrivi bene! E l'idea della fic è molto originale!
Un bacio grande grande,
Sofii.
PS. Non so se l'hai già letta, ma se ti va passa a vedere "A crazy family in cyberspace: La maledizione di Facebook", il seguito della mia fic. Sono sicura che ti piacerà!!