Sei mio. Questo non lo dimenticare mai.
di LucreziaPo

10/07/18, ore 19:59

Ciao cara!! Ho trovato questa One-shot e non so perché, ma c'è stato qualcosa che mi ha spinto subito a leggerla. Scelta più che giusta, sai!! Misha e Jensen sono troppo amorosi, si vede che c'è un certo qualcosa che va oltre al santimento di amicizia. Penso che lo sanno anche le loro rispettive mogli. Però purtroppo, nonostante tutto, non si possono del tutto avere. Questa vena malinconica mi piace molto!! Il sesso è stato semplice fantastico, questi due hanno una bella intesa anche quando fanno l'amore, non solo sul set..
Un abbraccio forte forte!! 🙂🤗

07/07/14, ore 17:17

Complimenti per i tuoi racconti scrivi davvero bene, solo un appunto: tendi a usare molte ripetizioni sia all'interno dei racconti che tra racconti diversi. tenta di dare sfogo alla tua fantasia, di creare situazioni un po' diverse, bizzarre. Grazie per l'attenzione

27/03/11, ore 14:20

Certo che di fantasia ne hai! E sai anche come far venire la pelle d'oca.......non so se i protagonisti abbiano mai letto questo racconto,ma mi piacerebbe sapere cosa eventualmente ne penserebbero le rispettive consorti!Comunque brava Lily Winchester,continua cosi'.

23/03/11, ore 03:23

Sogno sia realmente questa la loro vita, e spero che un giorno anche noi comuni mortali li potremmo vedere insieme innamorati e felici!

22/02/11, ore 23:41

Stupenda, tenera e...triste:( mi dispiace x loro che non hanno scelte, mannaggia a ste mogli! Scherzi a parte...non è divinamente sexy la parte in cui vengono contemporaneamente?!! Oppure quando lo bacia fino a farlo sanguinare..o ancora quando lecca lo sperma dalle labbra(se questa parte non è di questa oneshot chiedo perdono, ma ho letto in quest'ultima ora tante tue storie e magari mi confondo...e poi dato l'ora sono stanca e il mio cervello inizia a dare di matto xD) Ciaooo<3

20/02/11, ore 15:48

ciao
che teneri Jen e Misha...
sono adorabili....
e hai scritto bene ..mi ci sono quasi immedesimata..
complimenti..
kiss

17/02/11, ore 11:16

Il tuo modo di scrivere è davvero stupendo, le parole scivolano le una sulle altre con estrema facilità rendendo completamente partecipi della situazione!!

Nessuno dei due aveva la fede al dito, un po’ per esigenze di scena, un po’ perché, ormai, non aveva più il precedente valore.

L'ho trovata stupenda questa frase perchè è con questa che si racchiude la vera essenza del loro rapporto come dire...clandestino (??) XD
Mi è piaciuto tanto anche la parte finale perchè c'è dolcezza e sensualità in ugual misura! *__*
Molto bella davvero!
Complimenti :D