Un petalo di rosa in un castello di cristallo
di Alexer

14/01/24, ore 18:03

La meta è una perfezione, è in rivalità con il letargo. Il risveglio di un bacio porta a ravvivare tutti gli elementi del creato. Qualsiasi sottigliezza porta con sé un suono leggero, equidistante dalla realtà, sono l'eco della ricettività di un animo aperto dal cuore verso la luce.

26/05/12, ore 20:04

Veramente bella, molto. Capisco l’addio, a volte bisogna fare la cosa giusta, anche se ci fa soffrire. Certo, non sono nessuno, né ti conosco per capire la sofferenza che hai, o che hai avuto. Posso solo dirti che questa poesia mi ha fatto riflettere e mi ha fatto anche capire cosa vuol dire la PERFEZIONE, quando perfetti non si è… le tue parole, anche se per poco tempo, mi hanno fatto venire la pelle d’oca, perché mi ci sono immedesimata un po’. Quando recensisco cerco sempre di entrare nei panni dei personaggi, per sentire le stesse emozioni che provano loro e capire se gli scrittori sono riusciti a descriverli come si deve. Tu l’hai fatto. Perché hai dato l’idea “perfetta” di ciò che io chiamo poesia. complimenti e a presto
Costanza

18/07/06, ore 23:50

Ho letto tutte le tue poesie e sono davvero carine..hanno un nonsoche' di particolare, sono davvero piacevoli da leggere e poi sono scritte anche bene, Il tutto e' scorrevole e chiaro. Baci Yoshy91

18/03/05, ore 13:28

bella daveero!!!! hai molta fnatasia...(sul serio nn è ironico) bhe che ne dici di leggere le mie poesie e farmi sapere???^_^ ciao

invader
15/01/04, ore 18:15

molto molto bella! Scritta bene e piena di immagini suggestive, ti trovo molto migliorato! eh... l'amore... trovarlo ç__ç