L'ingrediente speciale
di Miss Demy

15/04/20, ore 21:57

Ciao ho letto la tua ff complimenti è stupenda spettacolare come piace a me ....spero di leggere un'altra tua ff. A presto ciao

01/09/12, ore 09:53

Favolosa anke questa!!! Senti posso mettere questa frase nel mio diario di facebook?? “Per quello che eravamo milioni di anni fa. Per quello che siamo. E per quello che saremo tra novecento anni. Ti amo, Usako.” mi ha trasmesso emozioni indescrivibili

22/12/11, ore 00:04

Allora ecco mi qui a recensire dopo aver letto questa storia molto carina e soave. Dolcissima con poco mamoru è riuscito a far felice la sua usagi. Sei grande demy. Questa storia mi mette allegria e serenità indescrivibili e insostituibili. Un abbracci Miss Yuuki

01/09/11, ore 14:14

Mi piace il tuo stile. Le frasi sono brevi, concise, e significative. Sono rispettati i tempi e le cadenze di un buon racconto, come anche la sequenza logica delle azioni dei personaggi. Grammatica ottima, l'unico consiglio è non andare a capo così spesso, bensì solo quando si cambia il discorso principale. In tal modo la lettura sarebbe più scorrevole, le frasi non apparirebbero visivamente sconnesse e l'atmosfera non ne risentirebbe comunque. Approfondirei con una descrizione più accurata dell'ambiente circostante, magari nella prima parte del brano. Il mio personale giudizio è più che positivo, continua così.

24/08/11, ore 19:53

L'ingrediente speciale è ciò che fa uscire fuori il meglio di ognuno di noi, e questo l'ha dimostrato anche Usagi.
Mi è piaciuta molto questa shot, piena di sentimento e dolcezza. Mi sono quasi commossa mentre leggevo, veramente complimenti Demy!
Un bacio
Fighter

24/08/11, ore 17:42

Perdonami se non ho mai letto fino ad ora la tua fic, molto bella!
La storia è ben dettagliata, i dialoghi tra i due (usa e mamo) sono stupendi, e inoltre, mi è piaciuto un sacco il finale **
Dolcissimo Mamoru, ma sopratutto Usagi, pasticciona com'era, che con tanto amore è riuscita a fare la torta con 'l'ingrediente speciale'

Complimenti! Continua così!
Silence Glaive

24/08/11, ore 15:37

Mi devo scusare con te perché l'avevo letta ma mai recensita, chiedo perdono!
Come fa a non piacermi!
Anche mio marito, da fidanzati, a San valentino mi ha regalato un mini diamantino, ma che ho apprezzato da morire, pensa che me lo mise nella tazzina del caffè!
E' vero, l'ingrediente speciale è proprio l'amore, quando fai una cosa con amore ti viene sempre buono, almeno è quello che succede a me...
Ti mando un bacio e come sempre tanti complimenti!
Magata

28/04/11, ore 20:49

Ciao Demy!che carini in questa one shot mi sono piaciuti veramente tanto!questa è la frase che mi ha colpita di più "Per quello che eravamo milioni di anni fa. Per quello che siamo. E per quello che saremo tra novecento anni. Ti amo, Bunny"... veramente bella :)
a presto, baci
Fede

28/04/11, ore 18:15

Veramente deliziosa! Devo dire, che mi piace anche lo stile con cui scrivi, perchè è ricco di dettagli e permette con molta facilità di
immaginare perfettamente ogni singola scena. Sono proprio una coppia meravigliosa questi due...e la cosa più bella è pensare che certe cose
accadano veramente anche nella realtà (come scrivi anche tu all'interno della storia) !!! Adesso, sarei curiosa di sapere come hanno trascorso la Pasqua, Bunny e Marzio! XDDDD...SMACK

28/04/11, ore 16:23

Demy ma questa storia è a dir poco stupenda!!!!!!!! E' veramente dolcissima.....mentre la leggevo mi emozionavo....mi è piaciuta tantissimo la frase di Marzio quando dà l'anello a Bunny.....sei troppo brava, riesci sempre ad emozionare i tuoi lettori, con questa fanfic mi hai fatto proprio sentire tutto l'amore che provano questi due ragazzi l'uno per l'altra!!!
Ovviamente...questa tenerissima storia la inserisco subito nei miei preferiti!!! :)
Ancora complimenti....
Baci =))

16/02/11, ore 18:52

sempre meravigliosa questa storia..sarà la quinta volta che la rileggo..ma non sono mai stanca di farlo..complimenti vivissimi tesoro mio e alla prossima baci baci

15/02/11, ore 19:47

-Lui estrasse dallo scatolino l’anello in oro bianco con tre piccoli diamanti al centro e glielo infilò all’anulare.
“Per quello che eravamo milioni di anni fa. Per quello che siamo. E per quello che saremo tra novecento anni. Ti amo, Bunny.”-
-Bunny lasciò uscire un’allegra risata e, dopo averlo baciato sulle labbra, guardando l’anello che indossava al dito, rispose dolcemente:
“L’amore che da sempre provo per te. Migliaia di anni fa, oggi e tra novecento anni.”-
Queste sono le dichiarazioni d'amore più belle che potevano farsi:da sempre e per sempre uniti da un sentimento così puro e profondo!!li adoro!!!
Bravissima Demy,anche questa volta sei stata eccezionale,come sempre!adoro leggere le tue storie!!!
Grazie!

15/02/11, ore 02:23

Ciao come ti ho promesso ho letto la tua one shot, complimenti è molto simpatica mi ha fatto sorridere ed è anche molto romantica e dolce

14/02/11, ore 12:59

Ma e' troppo dolce questa piccola storia, anche io sono stata colpita dalle frasi che ti hanno copiato nelle recensioni gli altri utenti, mi sono emozionata tantissimo quando Marzio da l'anello a Usagi bellissima scena! L'idea di considerare l'Amore come un ingrediente speciale la trovo originale ma azzeccatissima, in fondo l'amore e' proprio questo, e' un ingrediente che non siamo assolutamente in grado di provare con tutti ma solo con la persona che riesce a conquistarci il cuore e per questo e' speciale. A presto Buon San Valentino anche a te Arwen297

14/02/11, ore 12:34

"Per quello che eravamo milioni di anni fa. Per quello che siamo. E per quello che saremo tra novecento anni. Ti amo, Bunny."...oooooooooooooooooooooooooooh ma che dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Ma come fa il Marzio di tutti i tuoi racconti ad essere sempre tanto speciale e fantastico? Oddio non avrebbe potuto dire niente di più intenso e significativo!
Leggere questa one-shot è stato un piacere per lo spirito, grazie!
Augurissimi a questa coppia meravigliosa e anche a te e alla tua dolce metà.
Con affetto
Vale
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 16/02/2011 - 11:36 pm)