When the worlds collide
di Arthemisian

08/05/12, ore 00:02

Che dire....semplicemente stupendo come tutti gli altri, sei bravissima. Spro di leggere encora il continuo. Aggiorna presto

05/05/12, ore 21:18

o.o ... non vedo i discorsi mi dispiace, non posso darti un giudizio al cappy senza discorsi x3
potresti modificare?
grazie

12/08/11, ore 14:03

no no no
ma cosa mi combini!!
Sora NON deve stare con kairi.... anzi... tifo abbastanza per yume!
Comuuunque: bel capitolo, davvero! mi è piaciuto assai!
ahahahahahah "solita faccia pucciosa." si... "puccioso" è un aggettivo adatto a lui!
chissà chi sono i tipi dell'inizio. Uhmmmmmmmm(più un centianio di "m" che non posso scrivere"
e chissà cosa sono i "cristalli". uhmmmmmmmmm (vedasi sopra)
mi hai incuriosito!
quindi... sbrigati con il prossimo capitolo!! :P
Intanto,
BuonCiao!
_Arthur_

06/04/11, ore 21:47

heyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy....
cava tutto bene? finalmente un nuovo capitolo ... e che dire carinissimo anche questo, pero c'è una cosa che non mi e chiara!...
perchè Mori si e trasformata in una candida fatina rosa ? o.0? bho bho
comunque abbiamo scoperto altri 3 personaggi Sora Pippo e Paperino ( e come potevano mancare ..) ma anche qua mi sorge un dubbio ...manca ancora un personaggio fondamentale....molto fondamentale .......RIKU ..sento la sua mancanza gia gia ù.ù vbbb spero ci sia!!
comunque continua cosi anche se farai un po di ritardo con il capitolo io sarò qui ad aspettare ^^
baci Sara XD !!!

29/03/11, ore 21:31

ECCOMI!
*spatin*
ancora non c'è molto da recensire, comunque, ma dico solo che questa piega delle cose mi piace assai!
Però grande Sor!!! sta diventando gentile eh?!!
ve bene dai! un salutone e continua così che vai bene!! :D
Ciao my lOve

20/02/11, ore 02:00

ciaoo^^
la storia mi ha incuriosita molto ,sai mi ricorda molto i discorsi e le litigate tra me e la mia migliore amica ( anche perché e sempre in ritardo con il cosplay
-.-!!) anche io ho fatto la stessa identica cosa della protagonista ...ma nn ha un nome ? vbvb cmq mi intriga molto X3 la seguirò molto volentieri !!
a presto
sara XDXD

14/02/11, ore 18:59

E secondo te potevo mancare? Ma ovvio che noi, io arrivo in ritardo in scivolata, ma non manco mai! ù.ù
Mi sento terribilmente esaltata a vedere questo capitolo postato! Fino a due-tre mesi fa ero la sola a bazzicare questo luogo e (Viola a parte) a riempire il diario di stralci di capitoli a random, ero ora.... lol! Sono il nuovo messia della fanfiction su EFP! Sono il tuo Gesù del Rose & Crown personale! XD
Si, insomma, a parte le cazzate che mi sento in dovere di sparare ogni volta che recensisco un capitolo, sono curiossaH di vedere che cosa ti inventerai, poichè non so nullanullanulla ancora sulle tue intenzioni :D Ieeee!
E avverti Arthur che il mio diario non lo avrà mai! E che essere etero un giorno all' anno la dice lunga sul suo essere gaio X°°°D No, tranquillo sono una ferma sostenitrice della tua mascolinità! ù.ù (si, certo^^)
si, tutti a fare scioppiiiiiing ù.ù
anzi, compitiiiiiiiiing, fottuto compito di mate D:
A domani a scuola, alla prossima qui, insomma a sempre!!! XD
(Recensione modificata il 14/02/2011 - 07:00 pm)

14/02/11, ore 14:36

ta tadaaaaaaaaaaan!
eccomi già qua.... ben un'ora dopo che mi hai detto di ever postato il prologo! Sono stato il più veloce!! Comuuuuunque a parte questo devo solo dire che la storia mi incuriosisce assai perchè i personaggi citano volontariamente il gioco... mah l'artista sei tu! Riuscirò ad impadronirmi del tuo diario (e anche di quello di Tikal, quello della viola è già come se fosse il mio...) sai che odio aspettare!!
Quindi vedi di fare presto!!
BuonCiao
il tuo amante nonchè compagno di banco
_Arthur_
P.S. spero anche Tikal veda questo:
QUANDO ANDIAMO A FARE SCìOPPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIING??
(no aspetta... oggi sono etero!!) hahaha XD