É sempre obbligatorio avere un titolo sensato per qualcosa? No. Quindi questa storia non l'ha.
di Healer

Hola ~
Già da come sei partita all'inizio avevo intuito che quel cretinoidiotaindecentedemente simpaticone di Ash non l'avrebbe cagata più di tanto. Ma, d'altronde, è ancora un ragazzino v.v [Se contiamo che x ogni regione ci sta due anni *letto da qualke parte* ... Kanto, Johto, Hoenn, Isole Orange, Sinnoh, Unima ...6x2=12. Ergo, se è partito a 10 anni, ora ne ha 22 o.o""""]

Anyway ~ Misty è fin troppo paziente secondo me <3 Poveretta, innamorarsi [secondo me <3] di uno così tontolone Q.Q E' troppo realistica la scena, me la vedo a sclerare perchè non si connette su MSN o perchè non mantiene la promessa di farsi sentire. Però ti devo dire una cosuccia ...
Sei crudele T.T
Cioè, io ero tutta convinta nella scena della lettera ... *immagine di Gloria che legge furiosamente il pezzo* e tu che fai? Interrompi il capitolo con la tua nota fra parentesi ---> [xD] <--- e mi scribacchi che è solo una lettera di apertura di un centro commerciale? *scuote la testa*
Ma da dove ti vengono ste cose?! xD
Waaaah, io però adoro la Ash/Misty --- *cerca su bulbapedia* --- Pokéshipping *ç*
Mi ha spezzato il cuoricino Q.Q ---
Tatoo: ma se ti stavi sganasciando dal ridere? =.=
Glo: dettagli, dettagli, ridevo per non piangere v.v"

Sei portata per ste cose chiamate One-Shot ... ma vorrei vederti all'opera con una Fic più lunga, sarebbe interessante V.V

Ma forse sto blaterando cose senza senso,neh? Ti recensirò di più la prossima {Perchè ne farai di altre, nevvero?} ~
~ GloGlo_96_With_Love

Ps: Viva la PokéShipping <3

Ok allora prima di tutto: Ciao Taylor_! Come va?
Secondo: Il libro "13" ne ho sentito parlare... credo! Comunque non l'ho mai letto! Ma dato che è passato parecchio tempo da quando hai scritto questa fan fiction significa che lo hai già comprato... giusto? Ma di che parla?
Terzo: Allora il titolo è stupendo! Mi è piaciuto tanto! "É sempre obbligatorio avere un titolo sensato per qualcosa? No. Quindi questa storia non l'ha" aspetta ma è o non è un titolo?
Quarto: Povera Misty! Comunque hai ragione! Voglio dire Ash è troppo stupido per capire che cosè l'amore (senti chi parla... volevo dire scrive)!
Quinto: Questa fan fiction è fantastica! Scrivi molto bene!
Sesto: Scusa ma adesso devo andare! Credo di aver scritto abbastanza! Allora ciao alla prossima!!!

♥ Vale_may ♥
♥ Vale_may ♥

Ma sei un genio! Questa vola nelle preferite! Scrivi veramente benissimo!
è la cosa più realistica che ho mai letto! Bravissima! Complimenti, davvero!
*applausi*
ElettroShock99: "Il premio per la fiction più realistica va a... Taylor_!"
Brava! Brava! Brava!
Ho visto che hai scritto altre fan fiction su pokèmon! Poi le vado a leggere!
CIAO!

ElettroShock99

ahahahaha!! Troppo carina! Mi dispiace per la Povera Misty.. che alla fine ha avuto solo un'inaugurazione al nuovo centro commerciale di Azzuropoli!!!!! Bella, w nn preoccuparti di aver offeso qualcuno ;).. Ciao

Mi piace il non-titolo, è divertente. La storia non è male, in alcuni punti è troppo forte(tipo il pezzo di NewtonXD), solo che mi sembra un pò... boh, strana, ripetitiva. Cioè, sarò io stupida, però non ho capito bene il senso della storia.
Comunque secondo me le storie comiche ti vengono benissimo!!(=
Ora non so che altro dire, a parte "fai altre storie comiche, che sei portata!"XDDD
E quindi... Non mollare!!!!!!!!! XDDD
mistyemily
(Recensione modificata il 22/02/2011 - 03:56 pm)

Posso costruirti una statua d'oro? Eh? Posso?
Innanzitutto, complimenti per il titolo, esprime l'essenza della storia, ed è conciso al massimo u__u (ah-ha.).
E poi la storia in sé. Se dovessi utilizzare una sola parola per descriverla, userei: "è talmente divertente, carina, simpatica, sarcastica, divertente (già detto?) e sarcastica (anche questo?) da farmi impazzire".   Peccato che non sia una sola parola, quindi non vale ._., dovrai accontentarti di un misero "bella". E poi le storie a lieto fine stancano, meglio quelle che terminano con un'imprecazione da parte dei personaggi sentimentalmente offesi °w°.
Poi, per rispondere alla tua domanda: "Sì, sappi che ho la sfortuna di conoscere fin troppa gente che chiamo alle tre, mi dice di essere occupata e che mi richiamerà dieci minuti dopo e che alle otto di sera mi fa ancora attendere la fatidica chiamata. Intanto io i miei problemi li ho già affrontati e risolti (solitamente il mio problema si può sintetizzare in un "A che pagina sta la versione di Latino? D:"), alla faccia loro."
Ultima cosa e unico "errore", al 17 Dicembre hai scritto "po' " con l'accento, mentre si scrive con l'apostrofo (è il troncamento della parola "poco"). Scusa, ma in queste cose sono una gran scassa*a**e, lo so. Me lo dico anche da sola.
Va be', di nuovo complimentissimi, e bada poco alla mia parte da "professoressa di grammatica isterica e in menopausa; e forse anche psicopatica, ma forse".

Ape

O__O
Uahahah!! Geniale, assolutamente!! ^^
Il centro commerciale...povera Misty... xDxD
A me non è mai capitata una cosa del genere...evidentemente ho amiche molto precise! U.U
Io l'ho letto, 13!! :D
C'è chi dice che sia un libro tremendamente macabro, ma io non direi. Piuttosto penso faccia riflettere, anche se a volte ti fa rabbrividire. E' molto, molto bello. Leggilo, non è assolutamente tempo sprecato.
Bellissima, veramente!!!
Un bacio
Gio__cHaN

Caspiiitaaaaaaa! ahahahah mi sto rotolando dal ridere!
Hai un'inventiva!! mi fai morire sei stata troppo brava, per non parlare del modo di scrivere, scorrevole, allegro e libero.. Ti invidio, avessi io delle idee così! Mi hai incuriosita sin dal titolo, e mi dispiace di poterla recensire solo adesso..ad ogni modo ti meriti proprio dei complimenti.. fantastica, anche perchè mi ero stufata delle solite Ash/Misty (per carità, mi piacciono come coppia) ma sono sempre le solite cose..invece tu..ahahah non riesco a smettere di ridere, mi hai rallegrato la giornata...ti devo anche un favore!!
Complimenti ancora..
LAMPADiNA

Devo dire che sono pienamente daccordo,ti dicono :<>oppure<>,e invece ti chiamano un ora dopo dicendo non posso venire.La vita è amara,solo nelle ff finisce tutto bene.Devo aggiungere 2 cose:1° è la fic più realistica che ho letto da quando sono su questo sito,2° mi piace il tuo modo di vedere le cose e come le descrivi bene durante le fic. Spero di leggere un'altra fic sull'amara realtà scritta da te.
Tanti Saluti da Marzia ds
p.s. Se fossi stata io Misty,Ash l'avrei già mandato,ma da tempo

Mariiiiiiiiiiiii allora l'hai pubblicata davvero !!! Brava brava comunque vorrei citare un pezzettino dell'introduzione ^^
"A detta della mia amichetta il finale lascia l'amaro in bocca, ma ormai sa come sono fatta. "
Chissà a chi ti riferivi ^.^ Non a me vero???XD Comunque a parte scherzi è bella è ironica però il finale <.<
Va be va be devo essere meno sdolcinata...mi faccio schifo da sola u.u
Mia madre on vuole comprarmi 13 ç_ç Dice che è troppo macabro ç_ç Almeno mi compra Fallen **
Va be questo non centra niente xD
Per fortuna sei tornata a pubblicare ^_^ (senti chi parla n.d.Mari)
Ciao SorellnaH ♥♥♥

(Recensione modificata il 14/02/2011 - 12:34 pm)