Recensioni per
Un Angelo dalle ali nere, ma pur sempre un angelo
di rrrossi

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano

ma non puoi continuarla ........''''''?????????? PLEASE????????????????

Recensore Veterano

la storia è bella ma spero vivamente che la continui e non fai come molte che la sospendono lasciandoci l'amaro in bocca....

Recensore Veterano

Ciao, l'idea in sè sembra buona, ma sarebbe meglio ampliarla, renderla una long fic o, semplicemente, una mini-fic di pochi capitoli. Lasciata così, lascia un senso di smarrimento e un lettore si pone tante domande anche se... si possono facilmente intuire. Come per i lividi; viene picchiata, ma da chi? Clienti o coloro che l'hanno messa lì? La descrizione dei personaggi sembra buona per shot autoconclusiva ma lasci il lettore proprio sul più bello, se vogliamo essere onesti. Capisco che con questa storia, forse, vuoi far percepire maggiormente il cambiamento interiore di Edward, parlando del fatto che, dopo cento anni, si è stancato di essere il bravo ragazzo e si è incamminato verso il percorso oscuro ma... oltre ciò? Con una mini-fic, il risultato sarebbe stato diverso, più esaustivo, anche per quanto riguarda i sentimenti di Edward nei confronti della ragazza appena conosciuta.
Passando ad altro, devi fare più attenzione a dove poni le maiuscole, perché alcune sono di troppo, altre non ci sono. Poi qualche errore di battitura, facilmente individuabile. Un'ultima cosa: "Satana" si scrive maiuscolo e senza l'articolo davanti.