Notte Senza Luna
di nakoruru

18/01/22, ore 00:22

Ciao fic davvero davvero bella ho inziato da poco kenshin e appena incontrato il personaggio di saito me ne sono innamorata è un personaggio strutturato molto bene secondo me e questa fic incentrata su di lui non potevo che adorarla, poi passando ad altro anche se vedo che è moltissimo che non aggiorni posso solo sperare che prima o poi la continuerai

10/03/07, ore 10:11

complimenti....davvero una fanfic ben scritta e documentata. hai uno stile molto fluido e poi....soprattutto ha scelto di scrivere di un personaggio che è rimasto sempre in secondo piano pur avendo un carattere piuttosto particolare. Bravissima....e non intristirmi dicendomi che ti vengono i blocchi dellos crittore...faccio la macumba invocando gli spiriti scrittori in modo che ti aiutino nel tuo stupendo lavoro! continua presto! ciao Misia

Kurai04
26/07/06, ore 17:54

Complimenti!!!! La tua fanfic mi piace sempre di più...non vedo l'ora di leggere il seguito della storia. Mi raccomando aggiornala al più presto!!!

12/07/06, ore 22:08

Fantastico, questa fanfic mi prende sempre di più, sei veramente bravissima...e permettimi di farti i complimenti anche per la ricostruzione storica!!! OO L'altro giorno stavo girovagando per internet ed ho beccato un sito su saito dove ho trovato la sua vera vita...e lasciamelo dire hai fatto una ricostruzione perfetta!!! OO Ancora mille complimenti e ci si sente al prox! ^o^

30/01/06, ore 15:19

Veraaaaaaaaamente bellissimo! ^o^ Sono curiosa di vedere come va avanti...sei veramente bravissima a descrivere i fatti storici! Mi sembrava di essere li! Oo spero di leggere presto il seguito! Bye ^.-

09/01/06, ore 19:24

Molto bella! Questa Tokio mi è piaciuta subito per il suo grande coraggio e per l'immensa dignità che traspare dalla sua scelta e l'introduzione agli eventi mi ha semplicemente messo i brividi per quanto è scritta bene. Complimentissimi, aspetto con ansia il prossimo capitolo =) Unica piccola precisazione : 'Aku, Soku Zan' si può anche tradurre con 'Uccidi il male all'istante'. Ringrazio fervidamente le autrici delle fic inglesi su Kenshin per questa traduzione, visto che quella italiana mi è sempre risultata un po' confusionaria. =P

ashee
09/01/06, ore 15:32

ciao! anche io cm jaly chan mi complimento per la tua fic..spero di leggere al + presto i prossimi capitoli!!!ciao

06/01/06, ore 00:02

Bene, un altra fan di Saito! ^o^ Volevo farti i complimenti x la fic! MI è piaciuta molto! ^.- Spero di leggere presto il seguito...e grazie x la tua recensione! ^o^