13 Febbraio!
di silver_92

05/05/13, ore 02:28

Scorpius è così tenero mentre cerca di dichiarare il suo amore per Rose, mi è piaciuto è davvero carina e senza troppe pretese. Mi ha fatto molto ridere il fatto che Hugo sia gay, ma come cavolo ti è venuto in mente, più ci penso, più non riesco a smettere di ridere, non tanto per il fatto in se, ma per quale potrebbe essere la reazione di Ron quando saprà che suo figlio sta con il figlio i Zabini e che sua figlia sta con Malfoy.
Comunque è davvero carin (viva la fantasia..)
alla prossima.

30/06/11, ore 15:22

Nooooo, anche tuuu!
*Sbatte la testa al muro e guarda il pc allarmata*
James e Dominique!? Ma sono cugini!! Hugo, gay! Ma quello lo posso accettare...
Di contro Lily e Lysander sono perfetti insieme a mio parere!
Devo dirti non ho capito molto però, mi è piaciuto anche se non ho capito. *E la pazzia prende il sopravvento sempre e comunque*
Brava
Lally_97

20/03/11, ore 14:59

ahaah, troppo forte!Bravissima, non vedo l'ora di leggere altre tue storie. Un bacio Quinn_Amy_Rose

14/02/11, ore 10:18

buon san Valentino!!! XD
ahahah!! io oggi sono pure ammalata XD tanto poi non ho nessun ragazzo quindi...chissenefrega!! però ci vuole un po' di romanticismo oggi =) la mia prof di inglese oggi interrogava su san valentino...ha detto che era un'idea romantica -.-"" strega!! XD
va beh passiamo alla vera recensione...
l'idea della vocina è divertente!! ahahah!! però aveva ragione! si doveva dare una mossa con rose =D
ahahahah!! ora mi sto immaginando rose isterica che strappa tutti i vesti verdi di sua cugina XD ahahaha!!
questa storia è molto carina =) sei stata brava =D
ci vediamo,
ciaoooo

14/02/11, ore 10:10

Ciaoo!!
Davvero carina, dolce e originalissima =)
non l'ho trovata neanche troppo mieloooosa ( ne ho lette alcune così zuccherose che mi hanno fatto venire il diabete!).
Ho trovato un errore gravissimo all'inzio. Scusa ma devo fartelo notare: -Celo persino Albus ha avuto il..-
Quel CELO stava per CIELO??? ( Quello azzurro con le nuvole, sky??) Se è così spero che questo sia stato solo un errore di battitura!
Comunque per il resto ho trovato la storia moolto interessante e ben scritta .
Davvero ben scritte le lotte interne di Scorpius ma magari, la prossima volta, se scriverai ancora di coscienze o vocine interne differenziale con colori diversi o con grandezze diverse.. così si capisce meglio, ok???
Bene,mora vado. Complimenti ancora e.... SEI UN GENIO=)=)

14/02/11, ore 00:26

Carina! In questo giorno particolare un pò di smielato romanticismo ci vuole, no?!
L'idea della vocina è un tantino inquietante... immagino Scorpius 'lottare' contro la sua testa, il che ha del comico, sul serio! xD  Del resto Rose non sembra da meno per quanto concerne il gene 'folle'... lacerare i vestiti di Dominique solo perchè verdi, supera ogni immaginazione, davvero! xD
In ogni caso... Buon San Valentino!  :p