Don't Stop Believing
di LivingTheDream

27/01/12, ore 20:04

davvero dolce e carina, e in perfetta sintonia con la canzone.

20/06/11, ore 13:58

Qualcosa di allegro!
*sospirone*
Okay, scherzo, amo anche e soprattutto le tue drammatiche ù__ù "Mi manca tanto" resta sempre il massimo, e mi hai pure fatto piacere lo slash con quella *.*
Rassegnati, ti lascierò sempre tre righe di demenza pura prima di cominciare sul serio.
Allora.

Freschezza, sicuramente. È la prima cosa che si prova leggendo questa fanfic. La canzone sta d'incanto.
Solo, ho notato che attacchi le virgole alle parole seguenti. Tecnicamente è scorretto. Prima non te l'avevo fatto notare perchè mi ero fatta prendere molto di più xD e non notavo questi errori.
In effetti questo stile non è perfettamente quello che si addice a te, ma si tratta comunque di una piacevole lettura ^.^

20/02/11, ore 20:15

Letta!! °O° *sospirone*
Luke e Flora sono destinati a stare insieme comunque vada..
Bella bella bella bellissima! :D
Sono proprio una bella coppietta *sospiro*
Non voglio immaginarmi flora che si ubriaca! Mi verranno gli incubi come quella volta che il Professore.. (*passa di là per caso* Aspetta..era Capodanno e avevo finito i coriandoli.. Ndlayton) O_O'' Oook non voglio sapere quello che fate quando non ci sono!
La fic è stupenda, ed anche la canzone!! Mentre leggevo l'ho rimessa tipo 8 volte :P
Brava Flora cosi si fa! Vorrei saper prendere l'iniziativa come lei :/
Alla prossima..continua cosi mi raccomando! ;)
Baciotti <3

19/02/11, ore 17:18

Grazie! Grazie a te ho finalmente capito qual'è il titolo di questa canzone! XD Mi è sempr piaciuta da quando l'ho sentita in pubblicità, però non seguendo glee non ho mai saputo il titolo, ma finalmente grazie a te lo so! XD
Piuttosto bizzarra come storia (poi la storia di Layton e Clive insieme è stata anche abbastanza shockante °_° XD), però carina, niente male. So che probabilmente potrebbe esserti sembrato inutile (il che è in parte vero), però secondo me potevi un minimo approfondire il perchè del fatto che Luke conoscesseil nome della cittadina di Flora. Cioè, tecnicamente in questa storia se Flora non è mai stata liberata farebbe pensare che Luke e il professore non siano mai andati a risolvere il mistero di Saint Mystère, ma allora perchè mai gli sarebbe stato familiare come nome? Non voglio essere pignola, però appena letta la frase "questo nome non mi è nuovo" mi sono subito chiesta il perchè, e tutta la filippica che ti ho già detto! XD Più che altro è per curiosità, spiegarne brevemente il perchè avrebbe fatto comodo, altrimenti tanto valeva non mettere che Luke conosceva quel nome e sarebbe stato tutto più chiaro, non ti pare? A parte tutto questo, dovuto alla mia curiosità, è tutto a posto, una storia come a solito fantastica! ^^ E sicuramente (fammelo dire! XD) un po' più allegra del solito secondo i tuoi standard! XD (Scherzo, ti sto solo prendendo in giro! XD) Vabbè, alla prossima allora, ci sentiamo, ciao ciao! ^^

15/02/11, ore 11:02

bella, bella.
complimenti, è bellissima, Luke e Flora sono la mia coppia preferita, a parte Clive e Rose, ovviamente, comunque è stupenda e poi metterci come sotto fondo don't stop believin, sei un genio.
in una sola parola questa storia è un ca-po-la-vo-ro.
potrei andare avanti all'infinito a farti i complimenti, ma diventerei noiosa, quindi concludo qui. la tua fan TeddyBiBBy