Kissing in the rain
di Zebraviola

23/08/11, ore 11:57

hey che bello!!

Finalmente ricambio una delle taaaaante recensioni che mi hai fatto tu (ehmm temo che quella resterà una ff incompleta, è un periodo che proprio non riesco a tornare su quel fandom.. ) .

è da poco che mi sono appassionata al mondo di Harry Pottr (sto leggendo ora i libri, della serie non è mai troppo tardi!) ma più che altro sono follemente innamorata delle Drarry non leggo altro ^^

queste sono stupende, sia le 2 drabble (la seconda soprattutto) ma la shot è la fine del mondo, dolce e romantica al punto giusto, non so quale dei due è più tenero.. vabbè sono di parte, adoro Draco!!

la scena del bacio la pioggia, le risate, e la doccia.. wow, perfetta, davvero

dritta fra le preferite

scrivi ancora quelache Drarry sei bravissima!!

14/02/11, ore 16:29

All'inizio, devo dire, sono rimasto un pò perplesso per la fan fiction, poi ti sei ripresa piano piano.
Nella prima sequenza forse è il caso che rivedi la concordanza dei tempi verbali, perchè c'è qualcosa che non va.
Tornando alla storia è carina, con poche parole sei riuscita a inquadrare i personaggi, forse avrebbe giovato entrare in loro ancora un pò di più, sopratutto all'inizio, ma ok, non è che vada poi male così!
Ti sei ripresa alla grande nel finale e questo è bene.
Spero di esserti stato utile :)