Fire Day
di Risa_chan

30/11/12, ore 19:19

Ragaza questo pairing è fantastico! In poco più di un giorno mi sono letta tutte le ff/doushinji che c'erano su di loro, mi hanno a dir poco stregato! *__* sono dolcissimi, mi sconvolge il fatto che io li abbia scoperti solo ora! Nonostante questa ff risale a un po' di tempo fa spero che tu sia ancora attiva su EFP perché ho seriamente bisogno di un'altra fan di questa coppia splendida XD bacioni!

07/05/11, ore 16:59

Una settimana decisamente impegnaativa a quanto pare ^-^! Comunque... davvero carina come raccolta: premetto che la coppia è tra le mie preferite, però veramente sono rare le fic su loro due (e ancora più rare quelle così belle ^-^). Anche se con un ritardo mostruoso ti faccio i miei complimenti! Brava!
Anrashomonna

19/03/11, ore 14:59

Kyah
Questa raccolta *_* L'ho appena letta e la trovo meravigliosa.
A parte che la coppia la amo, e quindi questo è già un punto a tuo vantaggio, ma poi è ben scritta e bella, bella bella.
Mi limiterò a qualcosa di superficiale, oltre a farti i complimenti.
Seriamente, ammetto che è stata questa raccolta a farmi venire la voglia di cercare MarcoAce, perché insieme sono bellissimi.
Quindi Grazie <3
Mi sono piaciute tutte, ma la seconda e la penultima, la più triste, sono le mie preferite.
Sono tutte molto belle. Dolci, tristi, malinconiche, tenere, ognuna a la sua sfumatura che ti conquista.
Bravissima, quindi, i miei più sentiti complimenti.
Un bacio, Asuka

18/03/11, ore 20:24

ohh!! che carino!!! serebbe stato bello però allungare il litigio ancora per un po'... :)non vedo l'ora di leggere il prossimo!

13/03/11, ore 14:33

Eh si, Ace sa come farsi perdonare u.u Soprattutto Marco sa come farlo sciogliere... Dopotutto non ho ancora conosciuto nessuno che riesca a resistere alla fenice e al suo sguardo *ç*
Bene, anche io sono dispiaciuta che la raccolta sia finita, ma so che ne scriverai altre su questo meraviglioso pairing che mi ha preso così tanto, a presto!

11/03/11, ore 14:49

aaaawwww, che carini! ^w^
Io lo dico sempre che l'amore non è bello se non è litigarello, e questo capitolo conferma la regola! XD
Non è che per caso il fratellone lo ha perdonato solo perchè in astinenza? I soliti porcellini! XD

Sempre brava Risa cara, atendo aggiornamenti! ^__^

10/03/11, ore 14:53

Cara, sappi che hai pubblicato due volte questo capitolo XD
Non sapevo come avvisarti e ho recensito questo *cofcof*

22/02/11, ore 20:21

Marco T-T ogni volta che ricordo la triste vicenda penso a lui e mi unisco al suo pianto T___T
Anche perchè scoprire la condanna a morte di Ace è stato proprio un brutto colpo ma ora almeno andranno a Marineford per scatenare la guerra... Marco non può stare senza Ace povero T-T
Alla prossima

22/02/11, ore 00:21

Angst! °ç°
Mi hai colpita è affondata puntando sull'angst, non si può darmi una cosa così... poi io ci muoio, non è cosa buona.
Adoro tutte le sfacettature dell'angst e tu vai a prendermi proprio l'inizio dell'angst in questa fantastica coppietta, ma ti adoro! °ç°

Ok, tornando una persona sana di mente, almeno apparentemente... ottima drabble cara!
Mi è piaciuta molto la resa di questo momento, è fulminea e dolorosa, come si può immaginare giunga una simile notizia. Hai reso bene quello che prova Marco e la forte volontà che hanno tutti, e lui soprattutto di salvare Ace.
Brava davvero insomma, peccato siamo già alla penultima drabble ç___ç
Aspetterò davvero con ansia e timore il prossimo (ultimo ç___ç) capitolo.

P.s. Ho delle piccole noticine da fare, alcuni errori di battitura che sono sfuggiti, poi puoi picchiarmi davvero, ma è una così bella drabble che mi dispiace vederceli quegli errorini di battitura che vogliono fare i furbetti.
"immaginarela" - alla sesta riga l'articolo è rimasto attaccato alla parola prima. "menopropria" è rimasta la parola dopo attaccata a quella prima e penso che manchi un articolo in mezzo.
Infine nella battuta finale manca una s in "resiti" e c'è "perderti" al posto di prenderti...
Bene ora puoi davvero farmi fuori u___u

21/02/11, ore 20:57

E dopo il forum, eccomi a recensire anche qui.
Come già sai, mi piace anche questa moltissimo, sebbene sapendo come finirà è molto triste T.T
Marco desidera assolutamente che Ace sopravviva, a qualsiasi costo, sa che senza di lui non ce la farebbe a sopravvivere.
Dolce *-*
Beh, che altro dire.
Aspetto il prossimo (e ultimo?) capitolo!
(Recensione modificata il 21/02/2011 - 09:13 pm)

21/02/11, ore 01:13

Ace che parla del fratello dovrebbe essere una di quelle cose da non vedere... mai. Perchè? Accidentaccio, ci si scioglie di fronte a certe scene, è troppo, troppo, tenero cavoli!
Coff coff.

Tornando a noi, prima che la mia mente si frigga una volta per tutte, questa drabble è davvero, davvero tenera.
Ace fratellone è sempre un bel vedere, adoro il rapporto fraterno che ha con Rufy, e la tua resa in questa storia del loro affetto è davvero fantastica. Mi è piaciuta tanto.
Se in tutto questo ci aggiungiamo un Marco felice di vedersi Ace così sorridente... beh la frittata è fatta. Una Marco/Ace, IC dolce e apprezzabile.
Insomma, la storia è adorabile, un piccolo spaccato di quotidianità nella ciurma di Barbabianca, perchè si, io me li immagino proprio così quei due nel loro quotidiano, ne più ne meno.

E con continua ammirazione per la velocità con cui aggiorni, mi siedo bella comoda e aspetto da brava il prossimo capitolo. Vai così!! *sventola pon pon immaginari*

20/02/11, ore 21:12

Ci ho messo l'eternità per accorgermi che avevi aggiornato anche qui XD
Come già sai mi piace molto anche questa drabble, Marco geloso è carino, ma mostra di essere anche maturo, perché non si lascia rodere dalla gelosia, anzi, è felice di veder contento Ace.
Mi è piaciuta molto come cosa, anche perché io non farei arrabbiare il Primo comandante della flotta di Barbabianca, non si sa mai *cofcof*
Beh, sono davvero curiosa di vedere le prossime!
Peccato saranno le ultime T.T

20/02/11, ore 19:49

Risa, a parte gli errorini che io e Reg ti abbiamo fatto già notare sul forum, be', sappi che questa piccola Drabble è davvero carinissima. Penso che rispecchi molto sia Ace che Marco.
E' tenera (loro sono tenerosi *__*) Mi è piaciuta un sacco come tutte le altre che hai scritto su di loro.

19/02/11, ore 22:35

Sexy~

Scusa non ho resistito ha iniziare così la recensione, il capitolo se lo meritava sicuramente u_u.
Ebbene rieccomi qui, sappi che continuo ad ammirare/invidiare la tua velocità, aggiornamenti lampo, sei formidabile davvero, è un piacere ormai aspettare il nuovo capitolo.
Dopo aver letto questa drabble posso solo dire, date una scorta annuale di mousse al cioccolato a quei due, sono troppo sensuali per lasciarli sprovvisti di questo magnifico cibo.
Devo dire che hai reso bene la scena e soprattutto l'atmosfera, Ace provocatore e Marco che giustamente si lascia tentare sfruttando al meglio l'occasione che gli si para di fronte. Un buono scambio di battute fra i personaggi, veramente molto credibile.
Insomma una malizia che finora non avevi trattato e giunge veramente molto bene accetta, continua così ragazza che vai alla grande! (*si sente tanto incitatrice novantenne*)
Per trarre le conclusioni un ottimo capitolo, non resta altro che sedersi comodi e attendere il prossimo giorno di MarCe!

P.s. Solo una piccola nota per cui potrai veramente picchiarmi, sono un'inutile pignola, meriterei la pena capitale. *pronta ad impiccarsi con la corda*
Ho notato la maiuscola dopo il punto e virgola nella prima frase, è un errore di distrazione che capita anche a me, è che solitamente non ci andrebbe tutto qui. Ora sono pronta ad essere fucilata.

Alla prossima ^.-

19/02/11, ore 18:49

Ahwwww *.* Dolce (come la mousse al cioccolato *ç*) ma anche sensuale come loro sanno essere...
Dopotutto sono due tesori quei due *-*