From Juliet, with love
di cloe cullen

20/07/14, ore 04:05

Ciao ho appena finito di leggere la tua storia. E che dire? Dirti che sei fantastica e che la tua storia mi ha tenuta con il fiato sospeso fino alla fine e che ho riso e ho pianto con I protagonisti é abbastanza riduttivo!
Ho amato fin dal primo momento quella bambina, quelle situazioni imbarazzanti che si sono venute a creare all' inizio tra i due, quella lettera. Devo ammettere che non mi era ancora capitato di innamorarmi letteralmente di una storia già dal primo capitolo!
Sono molto felice che la ff si sia conclusa in questo modo e durante i vari capitoli avevo sperato che fosse incinta la nostra Bella e hai esaudito questo mio desiderio!
Devo dire che oltre alla storia ho amato anche te, i tuoi commenti all' inizio e/o alla fine del capitolo mi facevano sorridere, sei proprio un personaggio simpatico! ahahahaha é un complimento ovviamente!
Ho letto alcune introduzioni delle tue storie e penso che ci risentiremo presto magari non qui ma in un' altra tua storia.
Nel frattempo ti mando un bacio.
Con affetto,
Jodie_

02/12/13, ore 14:32

Meravigliosa. Anche se avrei voluto sapere cosa ne pensava la piccola sorella maggiore...

01/12/13, ore 22:02

Sto leggendo la tua storia tutta d'un fiato... È da mamma sto piangendo come una fontana... ;(

02/09/13, ore 19:50

volevo dirti solo grazie.. grazie per questa storia così bella che mi ha toccato il cuore, grazie per le sensazioni che i "tuoi" personaggi mi hanno fatto provare, grazie per aver espresso sentimenti ed emozioni che io non riuscivo a descrivere... è la prima recensione che scrivo su "from juliet, with love", innanzitutto perché non c'ero quando l'hai scritta, dato che l'ho letta quando era già completa, e poi non ho avuto il tempo materiale, perché ho letto tutti e 43 i capitoli in un giorno... questo ti fa capire quanto mi sia piaciuta la tua storia.... ed infine volevo dirti di continuare a scriver, perché ce l'hai dentro..... un bacio....

20/08/13, ore 01:30

Come sempre le tue storie sono fantastiche, anche questa storia mi ha provocato sensazioni fantastiche.
Risate, pianti ah meravigliosa....!
Baci Baci !
-Emy

15/08/13, ore 12:39

Lo so che nessuno leggerà questo commento, quindi sarò sinc'era, si tratta dei film horror anche per me, e questa é la paura scema. Quella seria invece é la solitudine. Sono anni che aspetto il mio amore, l'uomo per me, ma ormai mi sono arresa, non credo che ci troveremo mai. E quindi so che sarò sola, e questo mi terrorizza seriamente. Non temo la solitudine letterale, ma quella emotiva sono sicura che mi ucciderà.

16/07/13, ore 12:07

Ciao :D
Io non ho parola per questa FF ho pianto,riso,e anche urlato....Ho provato piu'emozioni qui che in tutta la mia esistenza....no ti giuro!
Fantastica,unica.
Un bacio
Kdisty ♡

31/05/13, ore 18:32

Che bell'idea!!! Originale, romantica, scorrevole, ben scritta... davvero fantastica! Come primo capitolo non si può sperare di meglio, speriamo continui così!!! Un bacio Deny :)

15/05/13, ore 19:58

Mi devo molto complimentare con te! E' una storia bellissima quella che hai scritto! Mi ha fatto provare tante belle emozioni, scrivi da Dio!! Sei già tra i miei autori preferiti! Tanti tanti tanti complimenti! Un grosso e grande bacio!!!!

09/04/13, ore 20:59

Veramente un'idea carina, molto. In mezzo a centinaia di fan fiction carenti di grammatica, finalmente una storia ben scritta. Grazie!

02/04/13, ore 17:49

Wow, semplicemente stupenda. Dovresti scrivere un libro, sai? Sei brava a scrivere come poche ed è come entrare nella testa dei personaggi (con un trapano :D) e comprendere tutto ciò che pensano. Un giorno vorrei essere come te, con la fantasia, la drammaticità e la dolcezza tutto insieme. Anche se in ritardo, ho letto questa storia tutta d'un fiato. SCRIVI UN LIBRO. ahhh e anche a me piacerebbe donare sangue e midollo osseo ma purtroppo sarò ancora per un pochino minorenne :( ancora bravissima, Un bacio Laura P.s. SCRIVI UN LIBRO. P.P.S vedi sopra. :)

12/02/13, ore 10:43

Che dire.......Ogni capitolo......ogni riga l'ho vissuta sulla e dentro la mia pelle
Mi hai regalato delle emozioni fantastiche e ho vissuto con i tuoi personaggi passo dopo passo
Grazie
Un Bacio Jusy

09/02/13, ore 14:30

Ciao! Che dire, ho divorato la tua storia nel giro di due giorni, cosa dire, fantastica! Dal primo all'ultimo capitolo. Avrei scommesso che fosse davvero un maschietto, ma va benissimo così, che dire, Edward è circondato da una marea di donne che ama! Non poteva esserci finale migliore...ed il nome della bimba! Che bello! Sarebbe stato bello vedere anche il matrimonio di Rose ed Emmett ed anche Alice magari restare incinta finalmente, dopo l'aborto...ma avrà anche lei il suo momento! Che altro aggiungere, bellissima! E tu sei stata davvero bravissima! Complimentoni! Un abbraccio forte!

22/01/13, ore 18:11

Una conclusione adorabile per una storia che mi ha strappata tanti sorrisi e anche tante lacrime. Amore, sentimento, passione, un pizzico di ironia e un invito e sperare che il futuro sia migliore anche quando tutto sembra crollarti addosso. Grazie! Ciao, Annamaria.

02/01/13, ore 12:51

ciaoooooo...questa è la milionesima volta che rileggo questa storia..ho una sola cosa da dirti:la adoro! è bellissima..mi ha emozionato dall'inizio alla fine..sei riuscita a descrivere una storia proprio come quella di romeo e giulietta a tratti travagliata,piena di difficoltà,di incomprensioni ma con un finale decisamente migliore! hai descritto talmente tanto bene le emozioni,i loro stati d'animo e i loro sentimenti che mi sono immedesimata nei personaggi completamente..soprattutto ho trovato molte affinità con il personaggio di bella..anche io come lei ho affrontato e sto affrontando una malattia che mi porta ogni mese in ospedale per sottopormi a una cura biologica simile a quella di grace..quindi sono riuscita a comprendere benissimo il suo dolore e le sue paure..ho ammirato il coraggio con cui ha affrontato il suo cancro e poi la malttia della figlia..io probabilmente sarei crollata perchè non c'è cosa più brutta di vedere una persona che ami in un letto di ospedale..mi è piaciuto come li hai fatti innamorare anche io vorrei che mi capitasse una cosa così romantica!non sei stata per niente banale nel descrivere i loro sentimenti e le loro emozioni!in certi punti ho detestato edward per come si comportava nei confronti di bella..ad esempio all ospedale quando le grida che grace è sua figlia e non di bella perchè le non è la madre biologica e anche quando la accusa di aver sabotato la pillola per rimanere incinta..un pò stronzo ma poi si è fatto perdonare alla perfezione soprattutto quando ha organizzato il matrimonio a sorpresa per bella con quel bellissimo anello di tiffany!bellissimo e divertentissimo finale,alla fine aveva ragione edward infatti è nata juliet!non so se leggerai questa recensione o se mi risponderai ma spero ti faccia piacere!