Silly Love Songs
di Wyrd_

13/03/11, ore 12:16

Mooolto interessante XD Io sarei morta dallo spavento nel vedere la persona che amo davanti la porta, mentre indosso il pigiama, ho i capelli di merda e magari anche senza trucco con le occhiaie sotto le scarpe x°D Possibilmente gli avrei chiuso la porta in faccia, sarei corsa nella mia stanza a rendermi quanto meno decente e poi avrei riaperto nella speranza che costui fosse ancora là ad aspettare!
Non vedo l'ora di sapere come continua, metto la storia nelle 'seguite'. Baci.

04/03/11, ore 16:34

Che bello anche questo capitolo... mamma mia voglio vedee che cosa succederà nella prossima!!!
Kurt da solo con Blaine ... *w*
Che cosa pucciosa!!!
Comunque il nick è il nome di un personggio che ho inventato per una storia u_u

03/03/11, ore 23:53

la sorpresa è bellissima!!!!!! certo, per essere un regalo perfetto avrebbe dovuto essere avvolto da un fiocco ( e magari SOLO da un fiocco XDXDXD pervert-klaine mode on XD ) ma così blaine si fa accettare più che volentieri!!!!! sono contentissima del fatto che tu mi abbia citata alla fine del capitolo, avevo una faccia del tipo *W*. però volevo fare qualche precisazione di alcune cose del testo che mi hanno un pò lasciata perplessa: tipo, burt sapendo che kurt è gay deve comunque parlargli del preservativo, e anzi guai se non lo fa, visto che è l'unica arma che si ha per la prevenzione di malattie veneree, no? è solo una precisazione che però mi sento di fare perchè il preservativo deve essere sempre qualcosa di importantissimo nella vita sessuale di ognuno, gay o etero che sia, non trovi? spero di non averti dato fastidio con questo mio commento, e spero che il nuovo capitolo arrivi presto! ;)

03/03/11, ore 20:57

La sorpresa finale è stata appezzata molto anche da me. Hi hi hi.
Davvero un bel capitolo anche questo. Di si mette in nostra i pensieri Kurt su la sua difficile situazione famigliare. Kurt malato mi fa davvero tenerezza, mi viene voglia di coccolarlo! Ma lascio volentieri il compito a Blaine...
Anche questo capitolo è scritto molto bene. Aspetto di leggere il prossimo!

15/02/11, ore 12:09

Ho aggiunto la fic tra le seguite. Anche se si tratta solo del primo capitolo le prospettive mi sembrano ottime. Sono una grande fan di questa coppia e avevo molte aspettative per l'episodio di San Valentino... Che come al solito sono state deluse. Non immaginato che Blaine avesse una cotta per un altro ragazzo...
Ma questo è un altro discorso. Le fic al momento sono la mia unica consolazione e spero che ci saranno degli sviluppi positi. Mi è piaciuta molto la scena della scialpa, l'ho trovata molto romantica. Sul soprannome hai ragione, è perfetto per Kurt. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

14/02/11, ore 23:00

Carina che è.... vogliamo il seguito!!!
Comunque anche io voglio Blaine che mi spiega gli insiemi.. è un 'ingiustizia >.< (Soprattutto voglio provare il lampo di genio alla Kurt XD)
Comunque mi piace tanto ^^

14/02/11, ore 19:21

Bellissimissima questa storia *w* mi fa venire in mente la grande delusione che a avuto Kurt ç___ç Ma dobbiamo essere speranzosi =) Comunque rotornando alla storia,posso dire che è stupenda e che è ...stupenda...ho già detto stupenda? XD

14/02/11, ore 15:48

ancora ancora ancora ancora!!!! *W* adoro le storie che parlano di klaine, e spero che tu continui a scriverne altre!!!!! certo che fare matematica con blaine, a me personalmente, causerebbe l'effetto opposto rispetto a quello che ha suscitato in kurt! XD non capirei nulla, perderei la speranza di capire qualcosa e passerei il tempo a sbavare guardandolo!!! XD spero che la continui al più presto!!!!

14/02/11, ore 14:48

Mi sembra i capire che questo è un primo capitolo e che quindi la storia avrà uno o più seguiti...? Comunque questo capitolo mi piace molto, non solo per la fantastica coppia Kurt/Blaine, ma anche  per l'atmosfera che sei riuscita a creare e per il riferimento musicale^^Beh, ti faccio i complimenti e spero che tu aggiorni presto, ciao^^Baci!