Dirty St. Valentine’s day
di _starrynights

10/05/11, ore 15:24

Wow... Lo dico e lo ripeto wow...
*non sa che dire* Santi numi mi sono immaginata tutto, sai cosa vuol dire tutto? Le loro espressioni, i loro movimenti, quello che potevano provare! *___* <3 Tutto ciò grazie al fatto che scrivi davvero bene. Nemmeno un errore di grammatica e davvero lineare! Complimenti! ^^ Ormai è raro trovare qualcuno che scrive bene, di questi tempi girano solo storielle da bimbimin*ia. >___> Ah, poi ho adorato quando BJ l'ha chiamato Mikey! *__* Mi sono letteralmente sciolta, ovviamente dopo aver urlato come una sclerata pensando alla scena! XD Insomma, in sintesi: mi ha fatto davvero piacere leggere la tua shot! Ancora complimenti! *-* Ps: W la Bike! Sempre e comunque! <3

14/02/11, ore 21:14

oh ma dolci MAIALI AHAHAHAHAHAHAHAHAH *ççç*
buono, buono, ci piace così *-*
ciocccccccccccolato *ççç* mike+billie+baci perugina=scopata sul tavolo LOOOOL

si però, questa cosa di Billie attivo mi sconvolge sempre LOOOOL :facepalm: penso che non mi ci abituerò mai XDD

comunque chettedevo dì *ç* l'è bella di brutto *ç* come sempre poi ù_ù
la mia non è niente in confronto ahahah D:

-susan

14/02/11, ore 19:51

Oh Mio DIO.
ahahahah cioè Billie così proprio non me lo sarei mai immaginato io.
Comunque è molto originale, per san valentino non è la solita cosa smielata,
poi è semplice e va subito al dunque, perfetta come aggettivi.
*-* Complimenti

14/02/11, ore 15:01

....
okay. Per recensire QUESTA storia, ho bisogno di prendere pezzo per pezzo.
Innanzitutto, Billie è più battona del solito " Lo guardi come se fosse un demone tentatore, mentre con le labbra assaggia la pallina di cioccolato che tiene tra le dita. " No dico. No dico. NO DICO. Cristo mi sono immaginata la scena! E'.. è.. UNA BATTONA!
Seriamente dico. Non può fare certe cose, che mi fa venire quasi, QUASI voglia di sbatterlo al muro o_ò
"terribilmente maschio. "
Okay, dove lo vedi il terribilmente maschio in Billie?
“Oggi comando io.”
AAHHAHAHAHAAHHHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHA.
*continua a leggere*
Beh, dai. Può starci Billie che comanda, infondo non è malvagio.
“Adesso ti faccio vedere io.”
Adesso si ragiona *-*

In sintesi: sei più battona tu che le scrivi ste cose che Billie. Però ti amo per questo. Tsk.