Le Cronache di Narnia - L'età dell'oro
di Melardhoniel

Macciaaaaao :D
* cerca di far passare inosservato il fatto che è – come al solito - in un ritardo gigantesco^^’*
Parto subito con il commentare, altrimenti perdo tempo >.< (sono una perditempo nata. Dammi una sola distrazione e puoi star sicura che prima di riavermi nel mondo dei comuni mortali ci vuole un po’)
“-Sire, mi reputo offeso.- Intervenne in quel momento il cavallo nero del fauno” maaa.. i maschi sono tutti uguali? Ò.o
“in un abbraccio stritolatore” yeee, evviva gli abbracci stritolatori! *___*
“Accanto a lui, su un centauro, viaggiava il signor Castoro” io non lo so, perché, ma pensare al sig.Castoro in groppa ad un centauro mi fa ridere XD ahahah XD
“gli parve di vedere una figura arancione” arancione? Ò.o (Lavi *__* .. ok, lascia perdere che è meglio) sarà Aslan a cui hanno tinto per sbaglio la criniera XD o forse è Aslan e basta ^^
“-Ti credevo morto, carogna…- Sibilò Susan. La Dolce.” Anzi no. la Dolcissimerrima. XD in qualsiasi caso, pure io speravo fosse crepato.
“afferrò il suo pugnale, e lo lanciò dritto nel petto del minotauro, sotto lo sguardo sbigottito della sorella e del fauno.” Ammazza. Ma se questa a undici anni è così ci credo che a quindici mi fa fuori i mercenari! O.o
“Anche se ad Edmund e Peter, indirettamente, è comparso :P)” aaah, ma allora era Aslaaaan! *vittoriosa*
In qualsiasi caso, si, un giorno sposerò Edmund * lo strattona, felice *
See ya! <3

ma ciao luce mia! Scrittrice da premio Nobel! Come stai?
Tutto bene? uù Allora che dobbiamo fare??? Ma commentare cara :)
commentare questa storia meravigliosa che si fa sempre più bella :3.
Alour in primis l'idea di Lucy e di Aslan è insomma...è...
è...strabiliante, originale, magica, bella, commovente, emozionante *_*
e poi Aslan si materializza solo agli occhi della Valorosa, come sempre del resto e questo avvicina molto la tua ficcy alla narrazione originale del libro.
Ho immaginato che il tempo si fermasse e la mia mente si è trasformata in
un cinema *_*!
Aslan è Aslan in tutto e per tutto e poi Lucy ma è troppo dolce
*occhi sbrilluccicosi*, piccola! Poverina non riusciva a combattere :3
va be' è comprensibile è così piccola e mi ha fatto davvero strano
vederla lanciare il pugnale :S
Aslan: stai offendendo la mia volontà?
G: Ehm no! Dicevo solo che vedo Lucy un po' troppo piccola
per lanciare un pugnale...
Va be' stop scleri! Era giusto che combattesse, insomma, ha voluto
lei entrare a far parte del team "narnia wars" xD!
Uh! Povera Lu sono troppo severa ç_ç!
Cerco di rincuorarla con un coro da stadio:
"forza Luuu uccidi tutti quei biforchi" !!!!
Ed <3 cioè ma io lo adoro, è troppo cucciolo, vuole riscattarsi e ha ragione...
Ed: modestia a parte sono figo!
G: ehm io ti ho chiamato cucciolo non figo!
E: E' la stessa cosa...
G: ehm no!
Ed se ne va via a capo chino >.<
xD c u c c i o l o :3 *devo per forza chiamarlo così* è troppo piccolino >.>
Peter è sempre ultra-protettivo, ragazzo please rilassati!
Quelle due sanno come difendersi psss *potere alle donne* ashuahsua!
uù!
Posso farti una domandina piccola piccola:
ma ci saranno storie d'amore? Cioè non dico assolutamente incestuoso,
dico magari con nuovi personaggi xD.
Comunque cara sei bravissima e continua presto! Prestissimo.
Tanti baci,
G.

mi dispiace di non aver recensito, l'ultima volta... non c'è niente che non va nella storia, anzi! va sempre meglio. credo che tu abbia descritto benissimo le sensazioni di lucy, e l'intervento di aslan è stato azzeccatissimo... complimenti!!! bacioni

ciao carissima =) complimenti sia x la storia che x questo cap... bellissimi.. e la tua storia mi sta prendendo un sacco =) ogni quanto aggiorni? XD kiss kiss da beth (e complimenti!)