{Un po' per uno»
di AyuChan Uchiha

10/06/11, ore 13:20

Ciao tessoooooo....
Troppo dolce Gumshoe *_* io lo adoro troppo con Maggy....Fanno una coppia dolcissima....Poi lui è tanto innamorato di lei!! Tra le coppie etero è di sicuro la mia preferita (dopo la Mia/Diego ovviamente ù_ù) ^.^
Aspetto altre tue shot!!! Ora che la scuola è finita....Ho tutte il tempo per commentare le tue meraviglie *_*

Baci.

Lady La Nera

05/03/11, ore 23:34

Aaaaaaw che dolce questa mini fan fiction su Maya e Phoenix!*w*
È stupenda, davvero!
È anche la mia coppia preferita di Ace Attorney!
L'ultima frase è senza dubbio spettacolare e i personaggi sono, come dire, perfetti!
Continua così, brava!
(Recensione modificata il 14/03/2011 - 06:26 pm)

22/02/11, ore 16:03

Bellissimo come sempreeeeeeee... Bravissima!!! Ti meriteresti una medaglia d'oro ♥

Allora... La MitsuMei non mi piace un granchè XD ma sai il mio pensiero anche su questo pairing neo-incestuoso... (Per me Miles è di Phoenix e Franziska è di Adrian ù.ù XD)... Però tu l'hai descritto benissimo! Sopratutto Edgeworth che da l'orsetto a Franziska *__* troppo tenero!!

..............................Cosa?????? Hai detto che il prossimo capitolo sarà una Franziska x Adrian *____* è il mio OTP Yuri di Phoenix Wright!!! Li amo insieme! Basta vedere l'ultimo caso di Justice For All ù___ù complimenti! Aspetto il prossimo capitolo... Baci!!! *__* ♥♥♥

15/02/11, ore 15:19

Wow! Hai pubblicato una nuova fanfiction *o* beh del resto lo avevi detto ^^ ormai è chiaro che io amo le tue storie <3<3

Coooomunque... Passando alla storia... La NaruMayo non mi piace,la vedo più come coppia di amici che come fidanzati (o anche come coppia di fratelli XD), ma tu l'hai trattata benissimo. Poi l'ultima frase "Per Maya. Grazie di essermi sempre vicina e di aiutarmi e credere in me. Ti amo."... Oooooh... Che dolce Phoenix *__* tipico di lui... Dire frasi dolci e romantiche <3<3 Ce lo vedo! XD Nella tua fanfiction hai realizzato il desiderio di Perly! Cioè far mettere Phoenix e Maya insieme <3<3 aspetto un'altro tuo aggiornamento. Kiss <3<3