Mi piace sulla finestra.
di special needs

09/01/15, ore 15:41

Carinissima e divertente os! È bello poter assaporare momenti di vita della famiglia Cullen anche dopo la fine della saga

29/08/11, ore 18:20

Oh mamma, questa sì che è una storia comica, esilarante quasi quanto Edward. :')
Davvero brava, è ottima sia la caratterizzazione di Edward che quella di Bella: lui il papà apprensivo, lei la mamma fiduciosa.
Complimenti! ^^

22/02/11, ore 15:05

ahahahahahhahahahahhahahahahahhahahahahahahah

14/02/11, ore 21:38

ahahahaha!! mio dio, sto ancora ridendo! questa one shot è fantastics, non trovo parlola più adatta! e edward è proprio edward, con le sue manie e la sua spropositata gelosia! ma dai, solo lui poteva pensar una cosa del genere! anche se in effetti, la parte del "letto potrebbe sporcarsi" è piutotsto equivoca.. hihi, comunque hai ragione, ormai la gente non sa proprio più che inventarsi! ho trovato delle cose assurde!! vabbè, ora scappo, un bacio, spero di rivederti con altr storie! ciao ciao!

14/02/11, ore 17:10

Ciaoooooo. Oddio che bella la tua one shot! Alla fine mi hai fatto morire dal ridere! E poi Edward, sempre così preoccupato per sua figlia.. Ahahah. Complimenti, scrivi molto bene!! Ah, se ti va passa a vedere le mie fic. Magari qualcuna potrebbe piacerti ^^ .
Un bacio,
Sofii <3