Hope
di Candy Floss

21/08/11, ore 17:44

E' stata davvero molto dolce!
Mi ha commosso molto Near, che, alla fine, ha pianto, ma solo quando il suo cervello gliel'ha permesso.
E' scritta molto bene, mi è piaciuto il sogno particolare, di qualcosa che non tornerà e che la realtà lo avrebbe reso impossbilie.
Complimenti!

05/07/11, ore 08:06

Questa storia è fantastica.
Cioè dico non c'è altro modo per descriverla .. ti giuro che per non piangere ho dovuto staccare ogni tanto guardando altrove oppure frugando tra le cartelle dove ho la tesina xD ad esempio...
No sul serio brava davvero ... E poi si THREESOME IS BETTER xD !
E addirittura il piccolo apatico batuffolo di cotone idrofilo che piangeeee!!! Oddio io adoro questa fic! Brava brava!
Se la rileggo mi commuovo ancoraaa *-*
Complimenti ...
A presto
HK

16/02/11, ore 00:43

Oddio che triste questa fic!! Sigh, sigh! Non ce la faccio! Stranamente la parte che più mi ha fatto soffrire è stata quella iniziale, in cui si descrive il funerale e il dolore di Mello!!
E così partecipiamo allo stesso contest dei sogni XD Siamo davvero tantissimi e mi fa piacere che in molti abbiano scritto su Death Note (io questa volta ho vagato su altri fandom)! Bene, non so come andrà, ma la tua fic è davvero ben fatta e trovo che hai reso abbastanza bene la frase che hai scelto. Ovviamente spetta alla giudice l'arduo compito di darti un voto!! In bocca al lupo, allora!

Kisses Lory

14/02/11, ore 22:08

Oh, finalmente posso recensire! L'avevo letta già oggi pomeriggio ma non ho avuto il tempo e la possibilità di scriverti prima. Sei molto brava a scrivere ma te l'ho già detto in altre occasioni, e anche se preferisco che il tuo talento sia impegnato nella scrittura di Mello x Near (XDD) mi è piaciuta tantissimo questa one shot, nonostante di mio non ami il threesome Matt/Mello/Near. Forse è proprio la presenza "aleatoria" e non fisica di Matt ad avermela fatta piacere.
Sei bravissima a rendere le emozioni più difficili, la tristezza di Mello era addirittura palpabile.

alla prossima
sss

ps: Mi sa che partecipiamo allo stesso contest. E' quello dei sogni, no?