Not Strong Enough
di Something Rotten

25/09/11, ore 19:37

ciao..
ho cercato le altre tue ff scritte...
e questa è davvero carina...
non avevo mai pensato a questa coppia però ti è riuscita molto bene,
e ti faccio i miei complimentiXXD
kiss

24/03/11, ore 16:19

Carina come storia! Di solito trovo le FanFic di questo tipo su Syn e Zacky, fa un pò strano che parli di Jim, ora e in questi termini, però mi è piaciuta.
Brava!

09/03/11, ore 14:25

Si può recensire una storia più di una volta? bene, ora lo scopriremo.D:
Mi sono accorta rileggendo questa storia che nella mia recensione idiota-spastica che avevo già lasciato non avevo detto essenzialmente niente {accade quando sei in momenti spastici della tua vita D: Poi il periodo euforico passa e torna il periodo depressivo e bla, bla, bla.}. Quindi ricapitolando sto ri-recensendo per dire che:
~questa os è una cosa assolutamente meravigliosa, e credo sia una delle migliori che io abbia mai letto.
~questa frase:" Lui che sosteneva che l'amore fosse un qualcosa di creato per nascondere la totale incapacità dell'uomo di provare sentimenti." da quando l'ho letta è diventata la mia bibbia. Ho sempre pensato così - beh,'sempre',diciamo da un certo punto della mia esistanza in poi D: - ma non avevo mai trovato le parole giuste per esprimere il concetto. Tu le hai trovate. {*non sa se scrivere 'grazie' o 'complimenti', quindi non scrive nulla*}
~so che sono ridicola a recensire due volte ma non mi interessa perché ci tenevo a far sapere al mondo che amo questa os e quella strafottutissima frase.
Quindi complimenti again, e sappi che hai tutta la mia inutilissima ammirazione non solo da recensrice {WTF.} di efp. {La tua frase farà il giro del mondo e io dirò: l'ha scritta Teardrop e blablablabla, discorso su quanto mi piace come scrivi e così via e nessuno capirà una beata ceppa di minchia.D:}
*Frankie

16/02/11, ore 14:56

*preferizza*
Ieri sera tentando di recensire questa meraviglia con la chitarra a tracolla ho svegliato mezzo palazzo e mi sono fatta requisire il computer da mamma,ma..DETTAGLI e ora appena gliel'ho fregato sono corsa a recensire D:
Ma checcos'è questa cosa bellissima qui *^* {una fanFiction,genio del male.Ah,giusto,scusa çWç}
E',è, è, carinissima e *rilegge* è...Aaaaaaah è bellissima,davvero.Non so che altro commentare çWç
E poi Zacky e Jimmy sono così OOOOOOH insieme *^* {mi hai contagiata AIUTO oWo}
"Non importa quello che riuscirai o non riuscirai a fare. Io voglio stare con te Baker, a costo della mia permanenza nella band o anche della mia stessa esistenza. E ti farò diventare abbastanza forte da poter reggere tutta questa situazione...
Vuoi stare con me?"
leggendo questo pezzettino facevo commenti del tipo 'oooh come sono pucciosicucciolosicarinicoccolosi' e così via che di solito si meritavano solo pairing come synacky e frerard *^* Complimenti e soprattutto mi hai fatto passare dalla parte della zackymmy LOL
Tu e le tue os picciose! *^*
Ok,scompaio,ho detto abbastanza cazzate.D: Ciaciaaao!
Frankie
{ps:purtroppo non esistono le recensioni 'adoranti' altrimenti la metterei D:}

14/02/11, ore 20:02

Awww *-*
Io odio san valentino, ma visto che adoro leggere di storie d'amore, travagliate o meno che siano, sono comunque contenta **
E la loro storia me piasce!
"...ovvero nel fatto che l'uomo era fatto per stare con la donna, visto che l'uno era fatto per svuotarsi e l'altra per riempirsi." - ma che bella questa frase :3 farina del tuo sacco?
"Certo non sei una ragazza, non hai le tette, ma mi piaci dannatamente Sullivan..." - AHAHAHAHAHAHA non ha le tette! I ragazzi sono troppo ossessionati con ste tette ahahahaha >.>
Gran bella shot! E non ho visto neanche un errore, quindi perfetta!
Bacioni :3

14/02/11, ore 19:46

che teneriiiii, mi fa tenerezza jimmy che con santa pazienza ha atteso per mesi la decisione di zack, accontentandosi delle notizie che gli passava brian. tenerone è stato zack che preso dal panico è scappato non sapendo che pesci prendere e quando ha preso una decisione ha iniziato a parlare velocemente cercando forse di calmare il suo nervosismo, e grazie al cielo che jimmy lo zittisce con un bacio.
ciao