.Caro papā.
di Rosss

31/10/11, ore 14:24

bella complimenti dolce intesa che mi commosso tantissimo  leggera questa one-shot
bravassima alla prossima josephine

08/06/11, ore 21:16

.....carina dolce..breve ma intensa..<3...davvero carina...io non vedo giā l'ora di vedere il film..e pensare a renesmee che scrive una lettera x lui c'č la vedo...davvero dolce...ciaooooXD

13/03/11, ore 11:28

Ok, e definitivo: devo piantarla di leggere la roba introspettiva.
Sto piangendo!!
E' bellissima, davvero. Non ho altri commenti.

14/02/11, ore 19:55

č carinissimaaaaaaaaaa!! sei 1 tesoro rosss questa lettera č dolcissima.... povero Ed si sarā commosso!! XD sei bravissima continua cosė.. bacioni kiss kiss da beth

14/02/11, ore 19:24

Ciao, questa shot descrive, in breve, i sentimenti della piccola Renesmee nei confronti del padre. A mio parere, la sua reazione sul fatto che lei scopra che il padre voleva ucciderla quando Bella stava rischiando la vita, poteva essere descritta in maniera pių approfondita ma, ovviamente, ognuno la interpreta come vuole. Questi pensieri, cosė auto-distruttivi, secondo me, non possono essere quelli di una figlia che, in realtā dovrebbe odiare il padre. Ma, come la descrive la Meyer, la tua interpretazione, potrebbe anche andare. La bambina č un piccolo prodigio ancor prima di venire al mondo e ciō, non mi ha mai convinta. Ma čpur vero che la bambina ami in modo profondo entrambi i genitori, nonostante le iniziali riserve del padre nei confronti della piccola. Nella tua piccola storia, o meglio lettera, ho riscontrato qualche errore di battitura, ma davvero pochi, e qualche virgola mancante. Dovresti utilizzarle per spezzare periodi principali da quelli secondari; un esrcizio per migliorare questo piccolo difetto č ripetere ad alta voce l'intera frase, in modo tale da stabilire dove mettere una pausa, in questo caso, la virgola. Per il resto, trovo che come storia sia semplice e con una buona dose di emotivitā, non indifferente al lettore. A presto.
(Recensione modificata il 14/02/2011 - 07:26 pm)

14/02/11, ore 18:33

MERAVIGLIOSA!:)
Mi hai fatta piangere :(
Sei bravissima,un bacione!

14/02/11, ore 18:31

*__*

*me con i lacrimoni*
ma tesoro č stupendaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
bravissimaaaaaaaaaaaa
*__*
ci vediamo dopo che postoooo!!!