Kiss the rain
di Onlyna

06/11/15, ore 14:55

Mi sarebbe veramente piaciuto leggere la one shot da 2600 parole.... specialmente per avere un approfondimento sul comportamento del ragazzo e sul rapporto tra i due. Potrebbero aver avuto una storia e, nonostante la loro rottura, si amano ancora e non possono fare a meno l' uno dell' altra. Oppure possono continuare a lasciarsi e a ritornare insieme in un ciclo ripetitivo della cosa. Tess

27/02/11, ore 09:00

Allora, premesso che io sono pazza quandi si tratta di drabble -credo che leggendo poche righe, ben scritte, si possa viaggiare con l'immaginazione più di quanto lo si faccia con una long-fic, ti dico che mi è piaciuto proprio tanto...
In realtà immaginarmi Draco Malfoy, davanti un palazzo (dove si trova Hermione), sotto la pioggia... e le che lo vede e sorride mestamente, è stato bellissimo.
Non so, mi è piaciuto il modo in cui hai accostato le parole e quel " ancora una volta se ne andava dalla sua vita ", mi pareva raccogliesse in sè più parole di quelle dette/scritte, in realtà.
Complimenti!

Ps: se ti va di leggere qualcosa, io sto scrivendo una long fic con protagonisti loro due. Spero mi fari sapere cosa ne pensi!

16/02/11, ore 15:17

Come riescono poche parole a emozionare tanto per me è sempre una sorpresa. Adoro le drabble!!!
Un'atmosfera magica e intensa. Adoro questa coppia specie se contornata da un velo di tristezza...
Essere allo stesso tempo così vicini e così lontani.... Che malinconia!!! E quella pioggia... Meravigliosa!!
Bella davvero!! Complimentiii!!!
_araia

15/02/11, ore 13:13

Non avrei mai pensato di leggere una tua Draco/Hermione, ed eccomi qui a recensirne una.
Io adoro le tue drabble. Cioè, io adoro le drabble in generale, e leggerne di così belle non può che farmi emozionare. In ogni tua drabble riesci ad esprimere in 100 parole o poco più (o poco meno) tutto ciò che c'è da dire. In questo caso, una storia intera, lasciando intuire tutti gli avvenimenti che hanno portato al punto di rottura.
Dolore, amore, tristezza, sono ciò che si evince dalla lettura. Una storia finita, ma che ha lasciato il segno perchè importante lo è stata. Un'Hermione rassegnata a veder scomparire nella pioggia il suo uomo, ancora una volta. Per sempre?
C'è da dire che l'effetto "San Valentino, festa degli innamorati-Drabble di un amore finito" ha perso tutto il suo impatto dato che ho letto e commentato oggi. Ma, in fondo, posso dire di aver letto una fanfiction davvero adatta alla 'Festa dei single' xD
Forse non lo farai mai, ma vorrei tanto leggere qualcos'altro di tuo con questo pairing. Ne sarei davvero curiosa :)
Complimenti, cara.
Zukk
(Recensione modificata il 15/02/2011 - 01:14 pm)

14/02/11, ore 21:08

E'...fantasticamente triste!Nonostante io sia Molto depressa perchè non ho neanche uno straccio di ragazzo perchè ho passato il giorno di San Valentino al computer ad odiare chiunque dicesse ti amo o romanticherie varie sui blog, la tua drabble mi è piaciuta particolarmente. Avessi io il tuo potere di scrivere Drabble così belle mi stimerei a vita, ma visto che se incomincio una storia questa non verrà meno di 600 parole, ho capito che è meglio lasciar perdere. Ritornando alla tua bellissima FF, amo il modo in cui hai descritto la storia, immaginando una trama chiara, ma a tratti confusa, dove potersi perdere solamente per poche righe. Hai descritto molto bene la situazione ed, in un modo contorto, hai lasciato gli elementi principali dei caratteri di entrambi i personaggi. Beh, direi che ho detto tutto!
Ancora mille e mille complimenti per la miglior scrittrice dei tempi:
Tua sola e sconsolata Hannavas ;)

14/02/11, ore 20:17

*_____________*
Io vorrei avere la decima parte della tua capacità di scrivere Drabble e mi sentirei un genio delle Drabble! Ok, scusa la ripetizione della parola, ma che cavolo! Sei bravissima! *-*
Ultimamente sono attratta dalle Dramioni tristi, che hanno un sad-ending e che fanno formare un groppo in gola. Ecco, la tua drabble ha tutte e tre le qualità che cerco *-*
C'è da dire, però, che mi sarebbe piaciuto leggere questa storia sottoforma di oneshot di 2600 parole, ma ti stimo anche così :D
Bravissima Only <3

14/02/11, ore 20:11

Non amo la coppia, ma dato che era una drabble e non leggevo su HP da secoli, eccomi qui. Mi è piaciuta molto, la pioggia è un elemento che amo e trovo che tu lo abbia sfruttato bene, soprattutto nel dare l'immagine di Draco oltre la finestra sfocato sia per la pioggia che perché se ne sta andando. Solo quel 'l'uomo che amava da tempo' mi è sembrato superfluo, secondo me, omettendolo, l'effetto sarebbe stato amplificato, perché più naturale tra i pensieri di Hermione E' un'impressione mia.
Complimenti.

14/02/11, ore 20:10

Ciao sono ancora io volevo dirti ancora una volta che sei bavissima a s c r i v e r
e
molto brava
un ultima cosa secondo me la dovevi fare più lunga xd però e bellixima lo stesso quindi questa fic vadirettamente tra i seguiti!!!!!!!
CIAo da tom riddle
bye