Xisca.
di Goddess of Blasphemy

06/02/14, ore 22:15

questa è una delle mie storie preferite *-* non so perche lol
forse perche si svolge in un periodo storico che io amo *^*
o forse perche c'è questa uccisione alla fine che mi piace da matti *Q* (leggermente macabro(?) *-*)
o forse solo per il nome Mihai che asdfghjkl(?) lol
comunque il caso chiuso, amo questa storia.
bye bye da Golden Girl

07/04/13, ore 20:55

Oh mamma xDxD ci sono rimasta Malissimo xD
Non mi sarei mai riuscita ad immaginarmiun Mika cattivo xD Comunque devo farti i miei più grandi complimenti. Mi è piaciuto tantissimo il quadro storico, la storia della ragazza, e le sue riflessioni. E'stato davvero strano vedere in Mika un barlume di speranza per la ragazza, e subito dopo vederlo diventare un assassino. Davvero complimentissimi, mi è piaciuta tantissimo!

13/11/12, ore 16:59

Ma.. ma.. ma... D:
Ci sono rimasta malissimo alla finee! HAHAHAHAHA Cioè un Mika cattivo non riuscirei mai ad immaginarmelo! :o
Che crudele! xD
Comuuuunque mi piacciono troppo i finali a sorpresa fhuihjerioreg
Ciaaaaaaaaaaaaaaao :D

24/02/11, ore 23:23

Amò <3 avevo già letto questa tua one shot sul forum, ma ricordavo che era bella e dunque quando l'ho trovata qui l'ho riletta <3 e riconfermo: è stupenda <3 ora mi aspettavo il finale, ma ricordo lo shock di quando l'ho letta la prima volta XD Sei riuscita nel tuo intento, volevi stupire? bene l'hai fatto XD E io che pensavo "che dolce mica che salva la tipa baciandola" e poi invece "che bastardo mica che salva la tipa baciandola XD"
Amò, sei brava <3 lo sai che mi piaci tantissimo quando scrivi questo genere di cose <3
Le altre le ho già tutte lette, le tue XD E aspetto che tu mi faccia leggere la fine di quella storia nostra <3
Ciao babba <3 Bellatrix*