Sweetness
di Onlyna

07/07/15, ore 23:33

*due mesi di applausi dopo*
Ok, ho amato ogni singola riga (trabordante fluff da ogni carattere) di questa storia. Ho sempre immaginato, nel mio headcanon, che Sirius debba aver fatto qualcosa del genere per farsi perdonare da Remus (che doveva essere comunque molto ferito dal comportamento del suo...amico-coff ehm-ehm coff- ma anche se non lo consideriamo in un contesto wolfstar dev'essere stato un bruttissimo colpo, tanto più perché ho sempre visto il personaggio di Remus come uno che non tende tanto a fidarsi della gente al primo impatto ma a cui serve tempo per arrivare ad affidarsi a qualcuno e col quale il minimo errore può provocare la rottura di un legame, che nel caso dei Malandrini era comunque piuttosto forte; al contrario, Sirius l'ho sempre visto come molto avventato e che spesso non si rende conto di provocare una sofferenza a qualcuno, ma l'empatia non doveva essere esattamente la materia principale insegnata dai precettori ai Giovani Rampolli Black) e qui tutto ciò è descritto secondo me in modo magistrale, tranne forse il fatto che l'arrendevolezza di Remus sia giustificata unicamente dal fatto che gli fosse piaciuto il bacio di Sirius (sì, effettivamente sono una sostenitrice delle storie in cui sono esplicitati i sentimenti dei protagonisti) e non dal fatto che Sirius gli piacesse in qualche modo, ma anyway i miei complimenti.
Tils*

18/09/11, ore 11:23

Ehilà, questa storia mi è piaciuta, ma contiene delle grosse pecche a mio avviso. Innanzi tutto credo che se davvero Remus avesse ucciso Piton l'espulsione dalla scuola sarebbe stato l'ultimo dei suoi problemi perchè credo che l'avrebbero sbattuto ad Azkaban o peggio.
Poi non penso che James si sarebbe limitato a sgridare Sirius per la sua deficienza, ma gli avrebbe (giustamente) spaccato la faccia.
Ed infine Remus, che è quello che ha rischiato di più, penso che all'epoca abbia tenuto il muso a Sirius per diverso tempo e non l'abbia perdonato nel giro di cinque minuti per una scatola di cioccolatini...
Detto questo, la storia è carina e se fosse partita da una normale notte di luna piena ci stava tutta, ma così secondo me hai davvero travisato la gravità dei fatti.
Alla prossima ^.^

28/03/11, ore 19:35

Anch'io vorrei che Sirius mi baciasse. Tuttavia, preferisco vederlo tra le braccia di Moony (come Silente, d'altronde xD).
Una One Shot davvero... dolce, si (evviva l'originalità!). Il titolo, quindi, mi pare molto azzeccato ù.ù
La mia parte preferita è stata quella dell'infermeria *_____* Il loro primo bacio, condito di cioccolata e spiato da un Preside  piuttosto guardone :)xD
Inutile che mi dilunghi sulla grammatica e lo stile. A parer mio, sono perfetti!
Complimenti!
Un bacio :)
Gray :)

17/02/11, ore 05:00

Ma quanto sono dolci *-*
Che dire, questa è la coppia slash che amo di più in assoluto :)
Sono così teneri, insieme...
Li trovo caratterizzati benissimo: Sirius, con quell'atteggiamento arrogante che si ostina ad ostentare, Remus, con la sua quieta dolcezza.
E anche James, perfettamente IC in ogni punto, specialmente nella prima parte :D
Il pezzo finale è un piccolo capolavoro, da quando Rem torna in dormitorio...ho amato il loro abbraccio *-*
In definitiva, direi che mi è piaciuta davvero parecchio!
Bacini :D

14/02/11, ore 22:06

Non l'ho trovata assolutamente fluff da carie come mi avevi detto! Anzi! Sarà che l'argomento "scherzo" smorza comunque i toni della storia. Mi è piaciuta molto la tua scelta di mostrare un Sirius affatto pentito, preoccupato solo quando si mette in dubbio la sua lealtà nei confronti dei Malandrini (e in particolare di Remus, ma comunque dei Malandrini!).
La scena del bacio è dolcissima ♥ Con questa Remus bisognoso d'affetto che non sa nemmeno rimanere arrabbiato quando ne avrebbe tutti i diritti...
Brava, tenera, e ben scritta <3

14/02/11, ore 21:16

è eccezionale! *.*
Anche se fatico sempre ad immaginare i Malandrini adolescenti, questo Sirius è decisamente intrigante, ma anche dolcissimo.
E Remus è così remissivo, timido. Non c'é che dire.. assolutamente IC! Cosa davvero rara centrare i veri caratteri dei personaggi!
Io sono la prima che ci dà dentro con l'OOC.
Ad ogni modo... complimenti :)
La storia mi è piaciuta moltissimo! Anche se Remus avrebbe potuto far fuori Piton, così ce lo levavamo dalle scatole e oggi non avremmo dovuto sorbirci le Sev/Hermione xD
Quel Silente poi.. ne sa una più del diavolo ù__ù
Li ha lasciati soli apposta.. lui SA TUTTO!
Ho letto un bel po' di tue storie fino ad oggi e questa è una di quelle che ho amato di più :)
Sei molto brava!
Bé, a presto ;D

14/02/11, ore 21:14

Complimenti, è una storia molto dolce e poi adoro Sirius e Remus insieme... li trovo fantastici e poi la tua storia è davvero ben scritta!